versione speciale Ford GT

Aperto da am1, Agosto 24, 2005, 16:09:49

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 24, 2005, 16:50:02
Si ma sai che figata scendere da quel coso in un mare di Punto Golf e Mondeo wagon? ;D ;D ;D
Questo e poco ma sicuro, e della poca praticità me ne sbatterei se potessi permettermela... piuttosto la parcheggio di traverso...  ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Agosto 24, 2005, 19:39:24
Questo e poco ma sicuro, e della poca praticità me ne sbatterei se potessi permettermela... piuttosto la parcheggio di traverso...  ;) ;)

Mi piace l'idea 8) 8) 8)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ogni giorno che passa trovo questa macchina sempre più fantastica..........la adoro
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Lupo

Citazione di: Losna il Agosto 25, 2005, 13:55:21
concordo.  La trovo infinitamente più arrapante di una Veyron.
E che c'è di nuovo??? La Veyron mi attizza esteticamente tanto quanto una Poltrona Luigi XIII...

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

saturn_v

In piu' se tenete conto che in una prova in pista e' stata tranqullamente alla pari della Carrera GT che ha un prezzo "ufficiale" 4 volte superiore......

Homer

chissà se è affidabile come quella di Clarkson :P :P :P (tra l'altro ho letto su TopGear che sta meditando seriamente di comprarsi l'M5!)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

una macchina che mi lascia molto tiepido poi col colore gul proprio non mi piace.
rossa con righe bianche