350z my 2006

Aperto da THE KAISER, Agosto 23, 2005, 21:37:54

THE KAISER

http://www.sportzmagazine.com/Z_special_350z_photos.htm

cambia quasi niente esteticamente...però ora è di serie la verione da 300cv del propulsore :'( , gomme + larghe all'anteriore e cerchi da 19 e gomme larghissime (265/35) al posteriore! :o
autoradio con lettore mp3 e altre cosette...
Molti lamentano un problema di scalinamento delle gomme anteriori (che non mi pare di aver ancora rilevato) sull'attuale modello o forse su quelle prodotte fino al 03, potrebbero aver cambiato gomme x ovviare al problema. Comunque niente male quei cerchietti... 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

quattroruotefan

Citazione di: THE KAISER il Agosto 23, 2005, 21:37:54
http://www.sportzmagazine.com/Z_special_350z_photos.htm

cambia quasi niente esteticamente...però ora è di serie la verione da 300cv del propulsore :'( , gomme + larghe all'anteriore e cerchi da 19 e gomme larghissime (265/35) al posteriore! :o

Bella la roadster di quel bordeaux scuro! :D

flower

...una delle poche macchine giapponesi che mi piacciono veramente un sacco.

...io che sono un profano della 350z non vedo le differenza estetiche dal modello attuale.  :-[
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Mrk-Lupetto

Citazione di: flower il Agosto 24, 2005, 15:53:46
...una delle poche macchine giapponesi che mi piacciono veramente un sacco.

...io che sono un profano della 350z non vedo le differenza estetiche dal modello attuale.  :-[
in effetti, cerchi a parte, nn sembra ce ne siano... ???
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

am1

uellà ora hanno anche dei praticissimo prtalattine ;D

Kaiser, quel poggiagambe in pelle montati sulla console centrale, sono una novità del restyling o ce li hai anche te?

am1

iiiihhhhh ma cosa vedo? un cambio automatico?

che cambio è? da dove l'hanno preso? come funziona? non ha i comandi al volante?

Mrk-Lupetto

Citazione di: jagitalia il Agosto 24, 2005, 15:59:53
iiiihhhhh ma cosa vedo? un cambio automatico?

che cambio è? da dove l'hanno preso? come funziona? non ha i comandi al volante?
avresti il coraggio di prendere automatica pure questa? ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

am1

Citazione di: Mrk-Lupetto il Agosto 24, 2005, 16:03:11
avresti il coraggio di prendere automatica pure questa? ;D ;D ;D

certo! finalmente è diventata una macchina seria ;D ;D ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

aloooooraaaaa invece di difendere i vostri cambi dell'altro millenio ;D mi dite se è un cambio serio o è foffa?

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Agosto 24, 2005, 16:22:22
aloooooraaaaa invece di difendere i vostri cambi dell'altro millenio ;D mi dite se è un cambio serio o è foffa?

Non so di preciso ma immagino sia lo stesso utilizzato sulle berline giapp che usano questo motore, insomma, penso un classicissimo automatico, purtroppo (anzi, per fortuna :P) non ci sono dati nell'articolo
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

che patakke, li sopra ci vorrebbero almeno le palettine al volante...

Lupo

Citazione di: jagitalia il Agosto 24, 2005, 16:41:14
che patakke, li sopra ci vorrebbero almeno le palettine al volante...
Certo, così poi gli imbranati, abituati al tiptronic, non sanno qual è la palettina per scalare e quale quella per aumentare di marcia...  :P :P :P :P :P :P ::) ::) :-*
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: Lupo il Agosto 24, 2005, 16:43:22
Certo, così poi gli imbranati, abituati al tiptronic, non sanno qual è la palettina per scalare e quale quella per aumentare di marcia... :P :P :P :P :P :P ::) ::) :-*

no dai, quelli prendono un manuale, lo mettono in terza, e la lasciano li ;D :P :P :P

@go

Ma i cerchi di quella bordeau sono gli stessi della Mazda RX-8 però!!!
Copioni!!!!  :-X

http://www.infomotori.com/foto1/art_4484_1_Mazda%20RX%2001.jpg
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica