un "bel" furgone (audi Q7)

Aperto da MRC, Agosto 12, 2005, 00:45:20

MRC

alcune immagini ufficiali, altre camuffate, sempre del Q7.
Confermo le mie impressioni "un bel furgone"

seth1974

la linea laterale è semplicemente abominevole , se ci metti due lumini , la croce sul tetto ed i portacorone hai uno stupendo carrofunebre senza nemmeno bisogno di farlo adattare.

MRC

Citazione di: seth1974 il Agosto 12, 2005, 08:54:17
la linea laterale è semplicemente abominevole , se ci metti due lumini , la croce sul tetto ed i portacorone hai uno stupendo carrofunebre senza nemmeno bisogno di farlo adattare.

;D ;D ;D
l'unico adattamento sarà il sedile passeggero abbattibile in avanti, per far "scorrere" la cassa.
Vuoi che non sia optional?

tommy

non mi convince al cento per cento..poi davanti è troppo mastodontico...ma che è un camion americano?? ;D :-X

Phormula

Sto diventando vecchio... ma non mi piace nemmeno un po'.

ormai nel mondo dell'automobile per me è come quando vado in un negozio di dischi, tutto quello che mi piace è nel cestone delle offerte e sullo scaffale dei più venduti troneggiano degli emeriti sconosciuti che quando li sento per radio in macchina, zac! il dito passa automaticamente sul pulsante "scan"

quattroruotefan

Un bel furgone? Almeno il Ducato ha un suo perchè...

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Ma che è 'sta cosa? Meglio il Touareg 8)

Anzi come furgone meglio questo, l'ha preso un mio vicino e mi piace molto, originale ;D

Non vendo sogni, ma solide realtà.

alura

Ne aggiungo un qualcuna...

Kia Sorento = Oso nei Kart

mastiff

Che brutta!!
La linea è pesantissima, sembra uno di quegli obesi americani che mangiano un ponino del MacDonald's  :-X
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Homer

pensavo che peggio del Cayenne non si potesse fare...ma mi sbagliavo  :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Agosto 30, 2005, 17:13:14
pensavo che peggio del Cayenne non si potesse fare...ma mi sbagliavo  :-X :-X :-X

Non e' detto... il Cayenne restyling promette bene...  ;D

alura

In rosso....

...a me sembra la macchina ideale per baranzo  :P ;D ;D ;D

Miki Biasion

Non ho ancora capito se lo trovo meglio o peggio della Cayenne... ciò che è certo è che è enormissimo! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

stella

Spero di sbagliarmi, come già detto, ma credo sia la prima Audi che non comprerei mai! :o :(  Di muso è cattiva ed elegante il giusto, dietro richiama le altre (Avant), ma di fianco...?! :-X :-\ 
Son triste casso... :'( ;)