Mitsu Lancer Evowagon

Aperto da Homer, Agosto 09, 2005, 23:35:34

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Agosto 09, 2005, 23:35:34
:o :o :o :o :o :o
Oh mio dio, che schifo!!!!!!
Spero se la tengano in Giappone, insieme alla Impreza Compact Wagon STi, che a dir il vero non mi dispiacerebbe nemmeno...  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

quattroruotefan

BLEAHHHHHHHHHHH
Ed io che avevo una verta stima della Mitsubishi!! :-X

quattroruotefan

quasi quasi la preferisco in versione "mulo" con il 1.5 a benzina....almeno non dà nell'occhio.

junta

...che rutto immondo.

Non è che per forza se subaru fa una macchina con 3 ruote a trazione animale devono farlo anche alla mitsu...
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

baranzo

perché? qualcuno mi spieghi il perché...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Tarvos

sembra un'auto degli inizi degli anni ottanta!  :-X :-X :-X :-X

Dovremmo aggiungere la faccina che vomita  ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Beh, considerando che anche la versione berlina non è certo l'incarnazione della bellezza assoluta... non vedo perchè scandalizzarsi tanto davanti a questa :P Non mi piace, però l'idea è simpatica... ve la immaginate una Wagon FQ400? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

coccosiffredi

seth1974

dio che merda imnmonda !!!!!!!!

Flying Scotsman

Trovo curioso come certe SUV (vedi Cayenne) oggettivamente brutte e sgraziate non generino lo stesso tipo di commenti di questa povera Mitsu, che sarà anche brutta ma se ha la meccanica della EVO IX è in grado di sverniciare quasi qualsiasi mezzo motorizzato su qualunque tipo di strada...

PS - La Mitsubishi sta decisamente affondando. Ho saputo che non ci saranno piu' versioni "EVO" dopo la EVO IX... la Subaru rimarrà regina incontrastata delle "road-rally specials!"

Tarvos

Citazione di: Flying Scotsman il Agosto 10, 2005, 13:28:05
Trovo curioso come certe SUV (vedi Cayenne) oggettivamente brutte e sgraziate non generino lo stesso tipo di commenti di questa povera Mitsu, che sarà anche brutta ma se ha la meccanica della EVO IX è in grado di sverniciare quasi qualsiasi mezzo motorizzato su qualunque tipo di strada...

i miei commenti sono gli stessi per tutti i Suv a quello espresso per questa Mistupisci, quindi sono molto coerente  ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

quattroruotefan

Citazione di: Flying Scotsman il Agosto 10, 2005, 13:28:05

PS - La Mitsubishi sta decisamente affondando. Ho saputo che non ci saranno piu' versioni "EVO" dopo la EVO IX... la Subaru rimarrà regina incontrastata delle "road-rally specials!"

Peccato :-\

Emi

bhè dai potrebbe avere il suo perchè, in fin dei conti hanno un senso la subaru impreza wagon wrx, la porsche cayenne l'alfa 156 sportwagon Q4 :P, l'audi S6avant etc per cui questa potrebbe dire la sua, anche se dietro è orrenda.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

quattroruotefan

Citazione di: Emi il Agosto 11, 2005, 08:28:53
bhè dai potrebbe avere il suo perchè, in fin dei conti hanno un senso la subaru impreza wagon wrx, la porsche cayenne l'alfa 156 sportwagon Q4 :P, l'audi S6avant etc per cui questa potrebbe dire la sua, anche se dietro è orrenda.

Subaru Impreza Wagon Wrx se ne vedon pochissime in giro...almeno dalle mie parti.
Piu' venduta è sicuramente la Cayenne ed un certo successo, visto il prezzo, hanno anche le audi S avant.
Iniziano a vedersi anche alcune Q4.
Ma fin qui parliamo di auto che , in un certo senso, hanno un'immagine non necessariamente gradevole ma sicuramente trendy e che sono "sostenute" , specie la porsche e l'audi, da branchi di rincogl..niti che indipendenemente dalla qualità  plaudono per vocazione ad ogni lor prodotto. Il che ovviamente non vuol dire che tutti quelli che comprano audi e porsche sono tali.

Mitsubishi dovrebbe essere invece un marchio piu' per intenditori e quindi non puo' concedersi il lusso di fare caxxate.