Paraurti grattugiato :o(

Aperto da mauring, Agosto 01, 2005, 10:19:16

am1

io ho rigato la opel di mio padre quando avevo tre anni, per provare il colore dei sassi (mattone=rosso; sasso=bianco...forte!)

siccome mi sono fatto un pomeriggio di castigo a letto, GM arrivooo!!! ;D

diabolik82

Citazione di: Phormula il Agosto 01, 2005, 16:15:36
Dipende.
L'hai dovuta riparare a spese tue o ha pagato tuo padre?

Non mi ricordo di preciso.....

Ricordo solo che non la prese molto bene ;D ;D ;D

THE KAISER

io invece sfondai il fondo della renault 5 di mia madre perchè misi il cric in un punto sbagliato...e non dovevo nemmeno cambiare la gomma, stavo solo giocando ::) ;D
comunque non lo seppe nessuno, niente punizione...addio sogni di gloria quindi? ::) ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Io nel 1988 stavo devastando la vetrina del conce Peugeot(di cui sono ancora cliente :o ) perchè sono salito su quella che sarebbe diventata la nostra futura 2a auto di famiglia, una Peugeot 104 blu usata esposta in vetrina, e ho girato la chiave con la marcia inserita... ovviamente senza premere la frizione, avevo 6anni ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

mauring

Ecco qui il misfatto.

Sembrerebbe solo venuta via la vernice e limato il fondo, ma non piu' di tanto  :-\

Non ho capito come ha fatto a rimanere intonsa la striscia di plastica in mezzo  :o :o :o

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Agosto 02, 2005, 10:03:44
Ecco qui il misfatto.

Sembrerebbe solo venuta via la vernice e limato il fondo, ma non piu' di tanto  :-\

Non ho capito come ha fatto a rimanere intonsa la striscia di plastica in mezzo  :o :o :o

Perchè in realtà è fatta di ottone massiccio, ecco perchè la macchina pesa tanto...  :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

alura

Citazione di: mauring il Agosto 02, 2005, 10:03:44
Ecco qui il misfatto.

Ma dai... tutto li ? Usa uno stucco per la plastica e fai un ritocchino col nero originale, lucidatina e te ne dimentichi...  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: alura il Agosto 02, 2005, 11:19:45
Ma dai... tutto li ? Usa uno stucco per la plastica e fai un ritocchino col nero originale, lucidatina e te ne dimentichi...  ;)

Come "tutto li' " ?  ??? :'(

Per me e' un' arpionata al cuore, un colpo d'ascia sulla milza, una trapanata alle gengive  :'( ;D

Prima di partire avevo lucidato perfino i cerchi in lega in ogni mm2, lasciando un velo di olio di vaselina perche' non si rovinassero  :'(, e adesso devo vedere quello scempio, quell'onta, quel sacrilegio inaudito  ;D

Dici che vado di stucco e vernice ?
"Stuco e pitùra fa bèa figura", dice un proverbio veneziano, forse hai ragione  8) ;D

MRC

quoto al 100%

Miki Biasion

Io la lascerei così... tanto alla prossima manovra di tuo figlio devi riparare un'altra volta :P :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 02, 2005, 11:30:21
Io la lascerei così... tanto alla prossima manovra di tuo figlio devi riparare un'altra volta :P :P :P :P

??? ::) :-\ :-\ :o :o >:( >:( :'( :'(

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Agosto 02, 2005, 11:32:09
??? ::) :-\ :-\ :o :o >:( >:( :'( :'(

No davvero, io la lascerei così... pensavo avesse molto più danno, poi è solo la parte in plastica, al limite metterei un poco di vernice ma niente stucco o simili... una volta che rivernici quel particolare non si nota più niente ;)

Piuttosto... quando fai fare manovra a tuo figlio con la Biturbo? ;D

Phormula

Quoto.
Qui a Milano se lasci la macchina parcheggiata in strada cose come queste fanno parte della normale usura dell'auto.

alura

Citazione di: Phormula il Agosto 02, 2005, 11:37:52
Quoto.
Qui a Milano se lasci la macchina parcheggiata in strada cose come queste fanno parte della normale usura dell'auto.

Infatti... tra le grattate a sx che ho fatto mentre imparavo a mettere il sorento in box  ::) e il picio che mi si e' appoggiato a dx rovinandosi mezza micra me ne guardo bene a ripararle  ;D

...pero' a settembre penso che investiro' i soldi dell'assicurazione per sistemare le piccole magagne con il dubbio se durera' qualche giorno  ::) ::) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart