[Vendo] Lancia Delta Martini VI

Aperto da Madbob, Luglio 27, 2005, 08:55:45

Lord_SNK

Ma non scherziamo una martini originale perfetta meno di 35000 non penso proprio che te la porti a casa.
Il mio consiglio e' di prendere una delta turbo normale che tanto non cambia nulla.

vatanen

Citazione di: Lord_SNK il Novembre 03, 2005, 21:07:39
Ma non scherziamo una martini originale perfetta meno di 35000 non penso proprio che te la porti a casa.
Il mio consiglio e' di prendere una delta turbo normale che tanto non cambia nulla.

valevano 40.000 di lire sino a poco fa...direi che più di 25.000 euro è un furto!!

ricordiamoci che alla fine è una evo normale pitturata diversamente e con una targhetta... ;)

fosse almeno un'auto eterna,robusta e godibile va bene...ma nel caso della delta che si sciupa a guardarla meglio evitare!!come dici te meglio una evo qualunque e tanti soldi risparmiati per i pezzi di ricambio... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lord_SNK

E' lo stesso discorso per la 75 Turbo evoluzione ,per poche differenze paghi 10000 euri fai prima a comprarti una normale e un bancale di ricambi. :)

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Novembre 03, 2005, 21:45:12
valevano 40.000 di lire sino a poco fa...direi che più di 25.000 euro è un furto!!

Mica tanto, io mi ricordo benissimo quotazioni di 70 e passa milioni delle vecchie lire... altro che 40!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Lord_SNK il Novembre 03, 2005, 21:51:13
E' lo stesso discorso per la 75 Turbo evoluzione ,per poche differenze paghi 10000 euri fai prima a comprarti una normale e un bancale di ricambi. :)

Tra la 75 Turbo e l'Evoluzione le differenze erano parecchie di più che tra Delta Evoluzione e Martini ;)

Avevano anche cilindrata diversa, di poco, ma diversa :o

Emi

ma il deltone è il deltone, la 75 ha molto meno appeal.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: diabolik82 il Novembre 04, 2005, 12:11:54
Tra la 75 Turbo e l'Evoluzione le differenze erano parecchie di più che tra Delta Evoluzione e Martini ;)

Avevano anche cilindrata diversa, di poco, ma diversa :o

appro di questo...leggendo sul web non ho capito se son proprio 2 motori diversi o se è lo stesso motore con le misure di alesaggio e corsa modificate...fatto sta che la Evoluzione è 1762cc mentre la Turbo normale (o l'America o la QV) sono 1779cc...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023