[Scoop] New Peugeot 207!

Aperto da Madbob, Luglio 22, 2005, 08:28:15

Madbob

E dopo Clio e Punto, chiudiamo il cerchi ocon questa nuova 207; il posteriore ricorda la cugina d'oltralpe targata Renault, mentre il forntale ... beh, il frontale è da scompisciarsi, veramente, assicuratevi che no nci sia nessuno in ufficio vicino a voi:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 22, 2005, 08:28:15
beh, il frontale è da scompisciarsi,

bhe, almeno il motore non scalderà troppo! ;D

alura

Dietro mi sembra molto bello... davanti e'.... sconcertante  :o, pero' mi sembra meglio della 407...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

non è che si capisca molto, la foto ha delle proporzioni e soprattutto un'inquadratura assurde...xò mi non mi dispias...tra l'altro non è che la nuova punto abbia una presa d'aria molto più piccola neh ;) Cmq finora la più deludente è stata la Clio...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

dietro mi piace più della clio, davanti preferisco la cliozza.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Bravi bravi, mettiamo queste griglie di raffreddamento immanse.......così possiamo piantarci dentro un bell'intercooler come quello delle mitsu Evo WRC e motori turbo da 200 cavalli....siiiiiii
era ora
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Anto14

Carina... ma quella presona quanto ti toglerà di CX? Mah...

@go

L'ennesima foto diversa e l'ennesima schifezza!!!  :-\
Mi terrò stretto la mia bella 206!!  ;)
Però il motore 1.6 turbobenzina da 170 e passa cavallini sarà una figata!!!  :-*
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Ares

vabbè, è una caricatura della 206...  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Sporting

Citazione di: Ares il Luglio 22, 2005, 16:37:55
vabbè, è una caricatura della 206...  ::)
esatto, come bellezza è un passo indietro..