Fiat Campagnola 2006

Aperto da Rudolf Diesel, Luglio 18, 2005, 09:51:59

Rudolf Diesel

La nuova Suv Fiat a quanto pare potrebbe chiamarsi Campagnola.
I modelli destinati all'Italia saranno assemblati dalla Suzuki in ungheria (30.000/anno con marchio Fiat e 60.000 con marchio Suzuki).

La versione base monta un motore 1.5 Suzuki a benzina da 97 cavalli con trazione 4x2, ha una velocità max di 175 km/h e un consumo medio di 6,7 litri/100 km). Ci sarà poi un 1.6 benzina da 106 cavalli (sempre Suzuki) che in versione 4x2 raggiungerà i 180 km/h con un consumo medio di 6,9 l/100 km (170 km/h per la versione 4x4). Infine, il motore diesel lo metterà Fiat: il 1.9 JTD da 120 cavalli, che in versione 4x4 raggiungerà 180 km/h e avrà un consumo medio di 6,1 l/100 km.

Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

MRC

giusto per dare lavoro agli italiani...

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

coccosiffredi

a me pare na schifezza...meglio la panda 4x4

Matteo

un po' anonima... magari bi-colore è meglio

ma la idea 5terre?  :'(

Eva

Misericordia!
Vado via una settimana e guarda cosa ritrovo.... ORRORE!!!  :-X
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Eva il Luglio 19, 2005, 10:05:51
Misericordia!
Vado via una settimana e guarda cosa ritrovo.... ORRORE!!!  :-X

DAi raccontaci tutto
:D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Eva

Citazione di: kaos il Luglio 19, 2005, 11:39:19

DAi raccontaci tutto
:D
Sto raccogliendo le idee.... e sto mettendo ordine sulla scrivania.... di aneddoti ce ne sono molti, moltissimi anzi!  ;D
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Emi

tipo il vero california dream man che ha sbagliato stanza ed è entrato dal tuo collega? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Eva il Luglio 19, 2005, 11:58:15
Sto raccogliendo le idee.... e sto mettendo ordine sulla scrivania.... di aneddoti ce ne sono molti, moltissimi anzi!  ;D

Allora aspetto con ansia le cronache americane
;)
Ecco là vedo mio padre.