BMW M3 2006

Aperto da Rudolf Diesel, Luglio 16, 2005, 09:05:50

Rudolf Diesel

Motore 4 litri V8 (400cv)

Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

am1

coccosiffredi

ammazza si vede proprio che e un disegno, potevano sbettersi pure un po di piu ad immaginare come potrebbe essere la futura m3

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Ma quanto cavolo è grossa la ruota posteriore?? ( Guardare la prima foto)  :o :o
Si allontana sempre di più la possibilità di avere un M3, cavolo deve avere dei costi di manutenzione assurda
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

kaos

Più lo vedo è più mi fa agghiacciare il posteriore della nuova serie 3.....peccato perchè il resto mi piace molto....
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

quindi pare confermato che la faranno anche SW stavolta..

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Luglio 21, 2005, 10:43:23
Si allontana sempre di più la possibilità di avere un M3, cavolo deve avere dei costi di manutenzione assurda

Beh, anche le ultime 6L non erano certo economiche nella manutenzione. Fino a che si tratta dei normali filtri e controlli vari è un conto, ma quando si tratta di manutezione pesante, sti cassi!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

...non è che si può pretendered che faccian oi ltagliando di una m3 allo stesso prezzo di na panda...nn trovate?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

che discorsi sono?

l'm3 come l's4 e tante altre vetture sotto una linea relativamente normale nasconde una supercar, per cui che i tagliandi costino mi sembra giusto....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Luglio 22, 2005, 09:22:55
che discorsi sono?

l'm3 come l's4 e tante altre vetture sotto una linea relativamente normale nasconde una supercar, per cui che i tagliandi costino mi sembra giusto....

Senza dubbio cmq un L6 3.200cc da 343cv avrà costi di gestione (manutenzione + assicurazione + bollo + consumi) rispetto ad un V8 4.000cc da 400 ed oltre cv  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

ok ma il delta non credo sia spaventoso a quei livelli...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 22, 2005, 09:25:58
Senza dubbio cmq un L6 3.200cc da 343cv avrà costi di gestione (manutenzione + assicurazione + bollo + consumi) rispetto ad un V8 4.000cc da 400 ed oltre cv  ;)

Certo, ma non certo nella misura in cui pensi tu... e comunque non sarebbe tanto per il diverso frazionamento/maggiore cubatura, piuttosto per la sofisticazione ancora superiore rispetto a quella del favoloso 3.2. Poi, aspetto ansioso di leggere le caratteristiche tecniche, visto che è derivato dal V10 della M5 vorrei vedere cosa hanno mantenuto di quel motore.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Rudolf Diesel

Alcune foto sul circuito del nurburgring:

isoliti.
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

Cizu

gut! siete proprio piuttosto ingenui, se i costi di gestione sono troppo alti potete sempre prendere una 320d e metterci il kit M

cosi' la gente pensera' che avete l'M3  ;)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it