bmw serie 3 touring

Aperto da THE KAISER, Luglio 06, 2005, 12:28:47

THE KAISER

e va bè scusate eh...io lo avevo visto sulla stilo la prima volta, non mi interesso ai carri funebri :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

.

Io l'ho vista ieri.
A golf club del parco dei colli, a bg, ieri sera c'era la presentazione in anteprima del conce di bg..purtroppo ho fatto due foto col telefonino, una (mossa) alla macchina e una al prezzo della macchina in esposizione..49000 euro :o :o

se vi accontenatate, le mando ad alura..

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Luglio 06, 2005, 13:41:55
e va bè scusate eh...io lo avevo visto sulla stilo la prima volta, non mi interesso ai carri funebri :P

Ammazza....arrivano tardi da voi le innovazioni...visto che se ricordo bene la prima che usò il lunotto apribile fu la Scenic nel 1999 :P :P

Ma l'acqua calda in casa la hai o devi andare tutte le mattine al pozzo? :P ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Luglio 06, 2005, 13:46:53
Ammazza....arrivano tardi da voi le innovazioni...visto che se ricordo bene la prima che usò il lunotto apribile fu la Scenic nel 1999 :P :P

Ma l'acqua calda in casa la hai o devi andare tutte le mattine al pozzo? :P ;D ;D
quando vedo le station mi gratto le balls, figurati se vado a controllare se si apre il lunotto  :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Occhio che poi a forza di grattarle si consumano :P

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Luglio 06, 2005, 13:49:59
Occhio che poi a forza di grattarle si consumano :P
se la gente si decidesse a spendere soldi in coupè invece che carri armati forse il paesaggio urbano sarebbe + gradevole da vedere ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Ecco le fote di iudexmaximus  ;)

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

diabolik82

Si ma aveva 11.000€ di accessori!

MRC

Citazione di: diabolik82 il Luglio 06, 2005, 14:25:37
Si ma aveva 11.000€ di accessori!

che c'aveva una Panda come tender?

.

era proprio un 320 d  futura con navigatore, tetto apribile, cerchi da 17", steptronic, interni in pelle e qualcosina di più.
il listino era 37000 e qualcosa..

Blaze

Aò,sono uno dei pochi a cui non piace..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Claudio53

Citazione di: MRC il Luglio 06, 2005, 14:26:40
che c'aveva una Panda come tender?

No, la Panda costa sui 10.000 euri normale, almeno 20.000 se tender di una BMW, sai il fascino del (ri)marchio  8) ;D ;D ;D

flower

...sono stato proprio oggi pomeriggio nella cocnessionaria dove ho preso la Mini e la 1er...di serie 3 berlina ce ne sono tantissime...il venditore mi ha detto che la 1 vende benone,ma la 3 sta facendo sfacelli....e,finalmente,si ritorna a parlare anche dei benzina e on solo del 2000tdi.

...la trovo vermane bella...ben fatta e anni luce avanti alle concorrenti...come linea intendo.

...la Sw segue un pò la filosofia,chiaramente,della berlina e quindi ,dalle foto,trovo bella pure questa...vedremo da vivo.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero