BERGOMUM UBER ALLES - 14 luglio la presa della pastiglia (di digestivo)

Aperto da am1, Luglio 04, 2005, 17:02:51

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: kaos il Luglio 13, 2005, 09:10:17

quando ti giri vedi l'enterprise e il capitano Picard che ti fanno una pippazza

;D

Homer+Emi = patakke3   :P

Raven

Citazione di: vatanen il Luglio 13, 2005, 00:13:23
pensa al volvone e togliti dalla mente la civic...è troppo piccola,leggera e scattante per te... :P

non vedo l'ora di ricacciarti nel gargarozzo questo post!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: Raven il Luglio 13, 2005, 09:26:24
non vedo l'ora di ricacciarti nel gargarozzo questo post!!

pensa al barcone di 18 metri made in volvo che ti sei accattato, poi tra 40anni forse ci riparlerai di una qualche sportiva...magari con l'età ti sarai totalmente rincoglionito e ci dirai che comprare la civic Dvtec anno 2046 2000cc icdti è stata un'ottima scelta..... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Luglio 13, 2005, 09:29:26
pensa al barcone di 18 metri made in volvo che ti sei accattato, poi tra 40anni forse ci riparlerai di una qualche sportiva...magari con l'età ti sarai totalmente rincoglionito e ci dirai che comprare la civic Dvtec anno 2046 2000cc icdti è stata un'ottima scelta..... :P

;D

Piu' che altro pensa quando prenderà la Clio RS (ad esempio)... appena Claudia la prova il volvo secondo me non lo vuole piu' vedere disegnato  ;D ;D ;D

Scheeeeerzo .....  :P ;D (a me andrebbe senz'altro cosi'...  :'( )
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Citazione di: Emi il Luglio 13, 2005, 09:29:26

io non mi sono accattato ancora niente...e quando sarà (oggi? domani?) sarà una scelta perfetta.
Senza arrivare al 2046 vedremo magari nel 2010 quanto sarai bravo te a sistemare moglie, 2 figli e bagagli nella Peugeot 209 RC!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: Raven il Luglio 13, 2005, 09:39:56
io non mi sono accattato ancora niente...e quando sarà (oggi? domani?) sarà una scelta perfetta.
Senza arrivare al 2046 vedremo magari nel 2010 quanto sarai bravo te a sistemare moglie, 2 figli e bagagli nella Peugeot 209 RC!!

La peugeot RC non la comprerò mai.......:P :P :P magari un bel T5 R, giallo banana.......con i cerchi neri.... ;)

am1

Partecipanti

Danny
Jagitalia
Madbob
Kaos
Lupo
Cavaliere
Baranzo
Alura
Tarvos
Mastiff
Raven

Nikee? (uh?)
Claudio53? celiavi ieri l'altro? ;D    (celiava)

Più tardi vado a prenotare. Quindi? totale 11?

Nickee

Niente Jag mi dispiace. Domani sera non riesco a presenziare. Lasciate a casa le spade, sara per la prox.

am1

Citazione di: Nickee il Luglio 13, 2005, 16:24:40
Niente Jag mi dispiace. Domani sera non riesco a presenziare. Lasciate a casa le spade, sara per la prox.

mmmm peccato............

;)

Claudio53

Non celiavo, ma purtroppo domani ho un impegno di lavoro fuori Torino e non posso  :(.
Sarà per l'autunno (se volete), stagione più indicata per quello che ho in mente di mangiare io dalle vostre parti  8)

alura

Citazione di: Claudio53 il Luglio 13, 2005, 17:14:49
Non celiavo, ma purtroppo domani ho un impegno di lavoro fuori Torino e non posso  :(.

Se l'avevi nella bergamasca ce la facevi...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Claudio53

Citazione di: alura il Luglio 13, 2005, 17:17:49
Se l'avevi nella bergamasca ce la facevi...  ;D

Sono bravo a organizzarmi, ma anche io ho dei limiti  8)

am1

Citazione di: Claudio53 il Luglio 13, 2005, 17:14:49
Non celiavo, ma purtroppo domani ho un impegno di lavoro fuori Torino e non posso :(.
Sarà per l'autunno (se volete), stagione più indicata per quello che ho in mente di mangiare io dalle vostre parti 8)

alla prossima allora, tanto ci sono altri 4 o 5 posti da assaggiare ;D

ok allora vada per 11, tra poco vado ;)