Grave problema Micra

Aperto da lothar, Giugno 25, 2005, 23:22:02

Emi

non andare alla nuova demolizione, lo dico per il tuo bene...ne parliamo a cena venerdì.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazione di: Emi il Giugno 27, 2005, 12:33:55
non andare alla nuova demolizione, lo dico per il tuo bene...ne parliamo a cena venerdì.
Qual è, quella di grugliasco? C'è quel che resta della mia Yaris, lì...  :-\ :-\ :-\
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Giugno 27, 2005, 22:17:25
Qual è, quella di grugliasco? C'è quel che resta della mia Yaris, lì...  :-\ :-\ :-\

yep...quello
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

mitico Papa! Ci presi il parafango ant.sx della Uno quando cordy me la parcheggiò in un posto occupato...c'era il portellone bloccato e non c'eran le chiavi, un mio amico esperto mi disse "il colore è giusto, è solo sulla Uno CS che c'è un blu differente... ovviamente ho girato 3 anni con la Uno Harlekin, con il parafango più chiaro del resto della macchina  ;D ;D ;D però ho speso un casso :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: LTHR il Luglio 11, 2005, 19:52:10
Non sono cotto, a 7500 giri interviene il limitatore. Se non ci credete faccio un filmato.

:o :o :o Figata ma che versione è? La 1.0 o la 1.3? :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Papa fantastico, mitico quando risponde al telefono : Pronto papa diccccaaaaaaa ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Luglio 12, 2005, 08:56:54
Papa fantastico, mitico quando risponde al telefono : Pronto papa diccccaaaaaaa ;D

E' proprio alla mano questo Benedetto XVI  :D

Emi

ehmmmmmm oddio diciamo che l'accento è diverso..... ;D