Che alleanza vorresti per Fiat?

Aperto da monnezza, Giugno 23, 2005, 11:21:24

monnezza

Mi citofonano da Torino...

Lcdm "'l'Auto perde ancora soldi e logicamente l'obiettivo e' di non farla perdere e poi di farla guadagnare. Ma dobbiamo lavorare sulle alleanze'

Chi vorreste??

Io Chrysler -Daimler

THE KAISER

così senza rifletterci troppo
toyota o bmw
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Il PISTONE su OGAME. Sarebbe l'alleanza perfetta. Cosi faremmo un bel balzo in classifica

am1

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Madbob

BMW ... tecnologicamente parlando sta facendo investimenti mica da ridere ... peccato che il "sarto" sia dei peggiori.  ;)

Però BMW potrebbe oscurare sia Alfa e Lancia e metterle in secondo piano per paura di rivalità; a questo punto l'alternativa è la Tata, gli indiani mi piacciono assai, tecnologicamente hanno grandissime potenzialità e finanziariamente sono i numeri 1. Oltretutto in sol colpo si troverebbe 3 marchi per sfondare in Europa e USA.

Quindi o BMW o Tata  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Phormula

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Cinesi o Indiani.
Know How FIAT visto che fiat ha le capacita per fare ottime macchine
Dineri Stranieri visto che ne hanno molti

Homer

Citazione di: alura il Giugno 23, 2005, 11:25:21
alleanza ilpistone.com anche loro  :P :P :P ;D

hai fatto la stessa battuta di Nickee...fossi in te mi prenderei un po' di ferie  ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Beh, però Toyota è già presente su lmercato americano anche con marchi di lusso come Lexus ed in Europa sia Toyota che Lexus si stanno affermando sempre più ... difficilmente sarebbero interessati ad una allenaza col gruppozzo ... però i diesel del gruppozzo sono appetibili ... la vedo meglio per Honda.

Anche Ford no nsarebbe male, anche se ha già troppi marchi.  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Homer il Giugno 23, 2005, 11:28:31
hai fatto la stessa battuta di Nickee...fossi in te mi prenderei un po' di ferie  ::)

Osti... corro al pronto soccorso...  ;D :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Ares

Citazione di: Madbob/Dufour il Giugno 23, 2005, 11:24:46
BMW ... tecnologicamente parlando sta facendo investimenti mica da ridere ... peccato che il "sarto" sia dei peggiori.  ;)

tale "sarto" è l'autore del Fiat Coupè... che brutto a me non sembra...  anzi... ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/