Foto: Opel Zafira e Vectra OPC

Aperto da alura, Giugno 22, 2005, 16:04:19

alura

Citazione di: Danny il Giugno 23, 2005, 11:13:03
Bha, che tamarrata, molto meglio quella vecchia, tipo questa: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4036294&id=50510529

::)

Ma e' la tua ? Quella che andava a pieni di olio motore ed ogni tanto rabboccavi il gasolio ?  ::) ::) ::) :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Danny

Citazione di: alura il Giugno 23, 2005, 11:21:45
Ma e' la tua ? Quella che andava a pieni di olio motore ed ogni tanto rabboccavi il gasolio ?  ::) ::) ::) :P ;D

Nnnnoooo, è un'altra....  ::) ::)
Quella non la darei mai ad un amico... ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

ma il radiatore è compreso o escluso dal prezzo?  ::) :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

Citazione di: Homer il Giugno 23, 2005, 11:36:48
ma il radiatore è compreso o escluso dal prezzo?  ::) :P

I radiatori (intercooler, liquido refrigerante, clima) son nuovi ed inclusi...  ;D ;D :P :P
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

Citazione di: Losna il Giugno 23, 2005, 13:10:51
beh, gli orologi da polso della nike, per jogger/runner, hanno il quadrante (digitale) orientato appunto a circa ore 2 proprio per vederlo "dritto" mentre si corre senza dover modificare il movimento del braccio....

:o questa mi mancava....

(ero tutto impegnato a guardare gli occhiali oakley ;D)

Emi

è una vita che fanno quegli orologi.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

carino, molto gayo, chissà che invidia in piscina! ;D ;D ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Giugno 23, 2005, 16:38:27
eeehhhh.... mica son tutti dei machomicioni da Omega Speedmaster come te... :P :P :P

;)

ho un breil normalissimo che mi ha dato mio padre, per me vale come un rolex, ma non è nulla di che a livello tecnico, a livello affettivo è un altro discorso ;)

Losna

Emi

son sincero non ho mai avuto la malattia degli orologi, se mio padre mi avesse dato uno swatch per me avrebbe avuto lo stesso valore del breil....;)

kaos

Io invece vi frego tutti e due  :P
Ho il Breil modello Ducati corse, cinturino in gomma nero, quadrante nero...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.