alla Bmw si sono bevuti il cervello

Aperto da Mifune, Giugno 16, 2005, 21:04:42

Mifune

un mio amico del club mini ha fatto il secondo tagliando che varia dai 35 ai 40k km

spesa assurda

Ispezione MINI I 57.60
SOSTITUZ.GUARNIZ.FRENI A DISCO 57.60
Castrol TXT E.D.I. TECH 71.80
DETERGENTE ANTIGELO VETRI 1.55
MICROFILTRO AEREAZIONE 37.04
FILTRO OLIO MOTORE MINI 11.10
PROTEZ.ALIMENTAZ.BENZINA 18.53
FILTRO ARIA 17.10
GUARNIZIONE 77.76(SAREBBERO LE PASTICCHE FRENI ANTERIORI)
SENSORE 17.40
SR. FRENI POSTERIORI MINI 69.12(SAREBBERO LE PASTICCHE FRENI POSTERIORI)
SENSORE 17.40
PASTAXFRENI 0.74
PULIZIA DISCHI FRENO 14.40

IL TUTTO CON IL 20% D'IVA DA AGGIUNGERE FANNO LA BELLEZZA DI EUR 469.14...assurdo!

Nickee

Io le pastiglie le ho pagate 30€lacoppia (sono di una twingo ok ma gasp 70€ sono abb esagerati per unamacchina piccolina).
Ispezione cosa sarebbe? Non è inclusa nella manodopera?
Castrol TXT E.D.I. TECH 71.80? L'olio motore? Che olio usa? Carapelli?

mtbsport

Stica.....cmq una coppia di pastiglie buone costa cara  :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

am1

mtbsport

Citazione di: jagitalia il Giugno 16, 2005, 21:13:37
cosa vuol dire ispezione MINI?

Diciamo che è uan tantum che si prendono i conce....come anche la VW, già solo perchè la porti li fa circa 50 euro  :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Mifune

la cosa interessante è che un altro del club ma con mini diesel ha speso 220 euro e un altra 310

Mifune

un altro con mini one

agliando Mini 29.000km 485Eur

flower

...secondo me varia da zona a zona...io prima di prenderla mi sono ftto assicurare dla venditore che ,salvo casi particolari,non avrei mai superato le 200...

...lui mi ha confermato che con le pèastiglie si arrivava a 300...se così non fosse...pazienza...  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Mifune

Citazione di: flower il Giugno 16, 2005, 22:05:23
...secondo me varia da zona a zona...io prima di prenderla mi sono ftto assicurare dla venditore che ,salvo casi particolari,non avrei mai superato le 200...

...lui mi ha confermato che con le pèastiglie si arrivava a 300...se così non fosse...pazienza...  :-\

vai di maxicare come me :)
PROGRAMMA DI MANUTENZIONE MINI MAXICARE
MAXICARE
Una grande passione come la nuova MINI ,una volta conquistata, va mantenuta scattante e scintillante come il primo giorno. Per far sì che la tua MINI mantenga nel tempo il car - appeal , c'è un modo semplicissimo : il programma di manutenzione MAXICARE.
Una formula che,a prezzo predefinito, da diritto a tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che si renderanno necessari.
Sono ovviamente inclusi il prezzo della manodopera,il costo dei ricambi e tutte le riparazioni effettuabili. MAXICARE può essere sottoscritta entro 12mesi dalla data di immatricolazione e può essere personalizzato per prezzo, durata e chilometraggio.
MINI è l'unica nel suo segmento ad offrire questo servizio.

Nella tabella sottostante sono illustrati i costi di tutte le combinazioni MAXICARE possibili.
DURATA KM MINI One , MINI One de Luxe , MINI Cooper , MINI Cooper S
3 anni 40.000 € 500,00
3 anni 70.000 € 700,00
4 anni 90.000 € 1100,00
I prezzi compresi di IVA possono essere soggetti a variazione senza preavviso.

Skyrise77

Costa (molto) meno il tagliando della RX-8...

gighen99

le ispezioni sono i tagliandi importanti (non il solo cambio olio...) che si fa sui 40 - 80....ecc
sono dei controlli che vengono fatti sulla macchina...
i  contfoli fatti sono riportati sul libretto di manutenzione

ps... ho speso 416 euro x la prima ispection del 320d intorno ai 42.000 km
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Emi

ottima la mini, e soprattutto conveniente....

pulizia dischi freno 14 euro son fuori?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Alla bmw sono furbi.

Chi si e' bevuto il cervello e' chi ci sta a farsi fregare in quel modo pur di girare con la macchinetta alla moda.

Tanto per dire, ho ritirato ieri il Grand Cherokee, portato dal meccanico dopo 12.000 Km dall'acquisto e 1 anno e mezzo trascorso (il contakm segna 150.000, ma probabilmente ne avra' oltre 200.000). :

olio, filtro olio, filtro aria =  70 € IVA compresa.

Mi hanno anche sostituito gratuitamente il bulbo della pressione olio, rottosi accidentalmente svitando il filtro (costava 37 euro).

Sono curioso di sentire il tagliando Mini dei 200.000 Km .....  ;D

Emi

Citazione di: mauring il Giugno 17, 2005, 09:40:32
Sono curioso di sentire il tagliando Mini dei 200.000 Km ..... ;D

non ci arrivano....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Giugno 17, 2005, 09:42:21
non ci arrivano....

Perche' i proprietari esauriscono il conto in banca .....