Alfa 159 Presentazione ufficiale

Aperto da Ares, Giugno 13, 2005, 19:22:38

alberto

Anche io, come "colpo d'occhio" trovo i due interni simili... ma per me questo è un pregio, visto che li trovo gli unici di un qualche interesse insieme ai Saab...

flower

...simili o non simili il posizionamento del comandi del clima è,secondo me,infelice...troppo in basso.

...stessa cosa per il navigatore...molto meglio posizionato in alto.

...e,come già detto,trovo scomodi i tasti dietro la leva cambio...alla fine un interno deve essere anche funzionale.

...ritengo che il passo avanti c'è stato rispetto alla 156,ma aspetto di vederla dal vivo per poter esprimere il mio giudizio definitivo.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Sporting

cito....
"Viste e considerate le potenzialità del prodotto, il listino sembra davvero interessante: per portare tra le mura del proprio garage 159, infatti, sono sufficienti 28.000 euro per le versioni d’accesso alla gamma mentre per la velocissima 3.2 V6 Q4, in allestimento full-optional, l'assegno da staccare si aggira attorno ai 40.000 euro.
In italia sarà commercializzata dal 23 settembre con i cambi manuali a sei rapporti e garanzia triennale comprendente la manutenzione per i primi 120.000 km, olio e filtri compresi!
"

Miki Biasion

Citazione di: Sporting il Giugno 14, 2005, 12:48:47
cito....
"Viste e considerate le potenzialità del prodotto, il listino sembra davvero interessante: per portare tra le mura del proprio garage 159, infatti, sono sufficienti 28.000 euro per le versioni d’accesso alla gamma mentre per la velocissima 3.2 V6 Q4, in allestimento full-optional, l'assegno da staccare si aggira attorno ai 40.000 euro.
In italia sarà commercializzata dal 23 settembre con i cambi manuali a sei rapporti e garanzia triennale comprendente la manutenzione per i primi 120.000 km, olio e filtri compresi!
"

Questo devo dire che è molto interessante... :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 14, 2005, 12:50:48
Questo devo dire che è molto interessante... :o

voglio vedere che cavilli si inventano, tanto da una parte o dall'altra ti devono inculare.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 14, 2005, 12:51:51
voglio vedere che cavilli si inventano, tanto da una parte o dall'altra ti devono inculare.

Ah beh, della serie "nessuno da niente per niente", però è anche vero che vogliono emergere il più possibile e questa potrebbe essere una ottima mossa. Bisognerà vedere le eventuali clausoline...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Le clausoline saranno pari pari a quelle che adottano gli altri... niente di più e niente di meno... A sto punto, a parità di inculatura, meglio chi usa un po' di vaselina in più ;)

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Giugno 14, 2005, 12:57:50
Le clausoline saranno pari pari a quelle che adottano gli altri... niente di più e niente di meno... A sto punto, a parità di inculatura, meglio chi usa un po' di vaselina in più ;)

Boh vedremo, a prescindere dalle clausoline, mi pare una cosa molto interessante. Alla fine... clausoline... si parla di aria fritta visto che ancora non si sa se ci sono e cosa comportano. Così ad occhio mi pare un servizio simile al Maxi Care BMW (si chiama così?), solo che quello è a pagamento mentre questo Alfa è compreso nel prezzo...

Homer

Citazione di: Sporting il Giugno 14, 2005, 12:48:47
garanzia triennale comprendente la manutenzione per i primi 120.000 km, olio e filtri compresi!
"

azz...ottima cosa questa!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 14, 2005, 15:48:39
azz...ottima cosa questa!!!

dopo 3 anni e un secondo  ovviamente la macchina implode.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 14, 2005, 15:51:48
dopo 3 anni e un secondo  ovviamente la macchina implode.....

ma smettila...

Emi

io resto scettico...spero che il mercato premi il prodotto italiano, ma resto scettico.

pino

Citazione di: Emi il Giugno 14, 2005, 16:16:06
io resto scettico...spero che il mercato premi il prodotto italiano, ma resto scettico.

Io ho una cognata che, se tutti dicono che una cosa è bianca, lei dice che è nera  ;) ;) ;) ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

Citazione di: pino il Giugno 14, 2005, 16:31:28
Io ho una cognata che, se tutti dicono che una cosa è bianca, lei dice che è nera  ;) ;) ;) ;D ;D

gira con una Evo 8?  ::)

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign