puzzo di carburante ...

Aperto da Tarvos, Giugno 08, 2005, 10:30:54

Tarvos

nell'abitacolo dopo aver affrontato una corca a 90° su due ruote e mezzo! ;D
Subito si è sparso nell'abitacolo un notevole puzzo di benzina  :o che anche con i finistreni aperti stentava ad andarsene.

Ad un controllo dopo circa 2 minuti, dal vano motore non risultava ne odore ne trafilamenti dalle tubazioni. Potrebbe trattarsi che la poca benzina, in seguito al caldo e alla curva affrontata seccamente, sia risalita dalla sfiato del serbatoio e da lì sia entrata nell'abitacolo?  ???

Successivamente, con una guida tranquilla, il problema non si è ripresentato  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Cizu

intanto dicci su che modello ti e' successo?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Tarvos

Citazione di: Cizu il Giugno 08, 2005, 10:41:54
intanto dicci su che modello ti e' successo?
ford fiesta 1.2 benzina 55kw 3 porte del 1996 con 145.000 km

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Tarvos

Citazione di: Losna il Giugno 08, 2005, 11:07:21
potrebbe essere stato  uno sboccamento dal carburatore, che poi è avaporato?  O ha l'iniezione?
iniezione!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Madbob

A me era successo sulla Punto, si era crepato un piccolo tubicino ed ogni tanto si sentivano esalazioni di carburante nell'abitacolo.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mastiff

Citazione di: Madbob/Dufour il Giugno 09, 2005, 09:13:49
A me era successo sulla Punto, si era crepato un piccolo tubicino ed ogni tanto si sentivano esalazioni di carburante nell'abitacolo.
a me con la punto capita che se faccio un po di zig-zag o scuotendo la macchina tende a spengersi
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Cizu

prova ad alzare le sedute del divanetto posteriore, dovrebbero esserci un paio di "cosi" di plastica, li sotto c'e' il carburante, e prova a guardare se e' sporco, se puzza o se addirittura c'e' qualcosa di rovinato.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Tarvos

Madbob

Citazione di: Cizu il Giugno 09, 2005, 09:42:44
prova ad alzare le sedute del divanetto posteriore, dovrebbero esserci un paio di "cosi" di plastica, li sotto c'e' il carburante, e prova a guardare se e' sporco, se puzza o se addirittura c'e' qualcosa di rovinato.

Ecco, è proprio lì che a me si è rotto "quel qualcosa" sulla Punto  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita