Doohan (cielo87 guarda!)

Aperto da &re@, Giugno 06, 2005, 13:41:54

rokkstar

non intendo così tant...ma con quello stile...cmq quella posizione si può assumere anche se non tocchi pedane,scarichi,saponette e quant altro

&re@

Citazione di: cielo87 il Giugno 06, 2005, 17:10:34
non intendo così tant...ma con quello stile...cmq quella posizione si può assumere anche se non tocchi pedane,scarichi,saponette e quant altro
No, mai piegato con quello stile. A memoria, non ho mai visto nessun pilota farlo, solo Doohan (anche prima dell'incidente). Comunque, non gli si può dire niente, ha vinto 5 mondiali e un fracasso di gare... ::)

rokkstar

appena riprendo la moto proverò..giusto per curiosità...

vatanen

Citazione di: cielo87 il Giugno 06, 2005, 17:10:34

è molto innaturale come posizione...io non sarei capace...credo sia uno stile applicabile solo ad alta velocità...se vai piano e ti muovi di un metro da una parte all'altra secondo me cadi!! ;D

è veramente buffo come stile,peò come detto da andrea,tanto di cappello...mo cerco una foto mentre piega a destra!

p.s.toccare i gomiti o meno dipende dalla posizione di guida...c'è gente che li tocca con contorsionismi terribili...gente che li tocca normalmente e gente che pur andando fortissimo non li toccherà mai...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mtbsport

C'era un francese che quando piegava toccava anche il gomito... nn mi ricordo il nome  :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

&re@

Citazione di: mtbsport il Giugno 06, 2005, 18:06:05
C'era un francese che quando piegava toccava anche il gomito... nn mi ricordo il nome :-\
Jean Philippe Ruggia (già detto)

vatanen

Citazione di: &re@ il Giugno 06, 2005, 18:07:13
ecco qui  2 esempi di ruggia:

;D ;D ;D

gran piegatore,ma non ha mai combinato un cazzo neppure quando aveva la allora migliore RSV 250 con l'amico biaggi

mtbsport

Citazione di: &re@ il Giugno 06, 2005, 18:07:13

C'era un francese che quando piegava toccava anche con il gomito, forse era Jean Philippe Ruggia

:P :P :P :P :P
;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

rokkstar

Citazione di: vatanen il Giugno 06, 2005, 18:13:08
ecco qui  2 esempi di ruggia:

;D ;D ;D

gran piegatore,ma non ha mai combinato un cazzo neppure quando aveva la allora migliore RSV 250 con l'amico biaggi
a me basterebbe quello ;D

Madbob

Citazione di: &re@ il Giugno 06, 2005, 16:53:18
Grattare i gomiti è prassi comune di certi funamboli. Anche Ruggia, mi pare, sporgeva molto il gomito.
Comunque, in quella foto, se Doohan allargasse il gomito striscerebbe pure lui.

Un pilota giapponese che doveva fare la 250, nei test invernali si è fracassato ginocchio/tibia/perone perchè in una curva piegando molot e sporgendosi col ginocchio, ha appoggiato lo stesso sul cordolo che però no nera liscio ma a scalini come quello delle F1 ... aggiungete poi che 'sto fenomeno non aveva la saponetta ... appena ha toccato gli si è spappolato il ginocchio sotto la tuta  :-X :'(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

Citazione di: Madbob/Dufour il Giugno 07, 2005, 08:33:34
Un pilota giapponese che doveva fare la 250, nei test invernali si è fracassato ginocchio/tibia/perone perchè in una curva piegando molot e sporgendosi col ginocchio, ha appoggiato lo stesso sul cordolo che però no nera liscio ma a scalini come quello delle F1 ... aggiungete poi che 'sto fenomeno non aveva la saponetta ... appena ha toccato gli si è spappolato il ginocchio sotto la tuta  :-X :'(

che non avesse la saponetta sembra impossibile per uno che deve far il mondiale...però che i cordoli non lisci sono pericolosi lo so bene....una volta per sbaglio ci sono salito a varano in piena accelerazione...per poco non mi si smonta la moto... :-X