Nuova serie 3 coupè

Aperto da Miki Biasion, Giugno 03, 2005, 10:01:52

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

ma che diavolo di ruotine ha???  sono sconsolato (tra l'altro una volta BMW aveva la buona abitudine di mettere le ruote a filo carrozzeria anche con i 15 pollici... era una caratteristica eccellente, le rendeva grintose e assettate senza bisogno di 20" e distanziali... ora? )

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Anto14

Sporting

gighen99

sembrerà strano... ::)
ma a me piace molto!!!
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

pino

Mi sono già espresso in merito a Bangle, perciò è meglio che stia zitto. Non vorrei che, se gli dovesse succedere qualcosa, le indagini degli inquirenti si orientassero verso di me  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

Citazione di: pino il Giugno 03, 2005, 11:45:11
Mi sono già espresso in merito a Bangle, perciò è meglio che stia zitto. Non vorrei che, se gli dovesse succedere qualcosa, le indagini degli inquirenti si orientassero verso di me  ;D ;D ;D

In questo caso ti appoggio, c'hai ragione da vendere ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Dopiaeme

Io spero proprio sia un fake! è di una banalita sconcertante ed in più non ha neppure un accenno di sportività.
la linea della nuova berlina devo dire mi piace devvero molto, ma riproporla invariata sulla coupè mi sembra una grossa stupidaggine... :(

P.s. secondo me la Brera è un orgasmo su quattro ruote :o :o :o
RIDATEMI IL MIO VECCHIO ACCOUNT!!!

VI PREEEEGOOOOO!!!

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 03, 2005, 10:01:52
...peccato :-\

Mah.... in quesa foto non è male.... sono le altre due a fare un po' schifo.....

Cmq credo che preferirei una sana Alfa GT...

O una Brera, della quale, però in foto non apprezzo e proporzioni.... chisà dal vivo....

gighen99

sul forum di bwmpassion.... dicono che è un fake ricostruito sulla base della berlina...
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Giugno 03, 2005, 12:08:38
Mah.... in quesa foto non è male.... sono le altre due a fare un po' schifo.....

Io trovo che anche in questa foto non sia gran che, guarda come rimane tozza la coda, la vecchia serie era decisamente più filante secondo me...

p.s. Probabilmente sono solo delle ricostruzioni e non delle foto ufficiali

Nickee

E se fosse cosi la serie 3 coupe?

Sauron

Non mi piace, molto meglio la vecchia serie.

Sulla Brera mi giro disgustato e mi complimento con Clarkson per come l'ha trattata in Top Gear!  ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

THE KAISER

a me la nuova serie 3 piace molto...almeno finchè non la guardo anche di dietro...quel posteriore non è all'altezza della fiancata e del frontale imho...pollice verso ::)

Citazione di: Panda/Sauron il Giugno 03, 2005, 12:40:28

Sulla Brera mi giro disgustato e mi complimento con Clarkson per come l'ha trattata in Top Gear!  ;D ;D ;D
??? ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.