Nuova Subaru Impreza

Aperto da Madbob, Maggio 31, 2005, 08:19:27

pino

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 31, 2005, 12:09:40
...sulla GTA non lo vedrei proprio ;)

Pensa che ci sono dei bastardi che lo acquistano after market per le 156!!! Da fucilarli!!!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

Citazione di: pino il Maggio 31, 2005, 12:20:38
Pensa che ci sono dei bastardi che lo acquistano after market per le 156!!! Da fucilarli!!!

Lo so, ne ho visto un paio dalle mie parti... orribili! Non so, sulla Impreza lo vedo bene perchè si adatta allo stile generale della macchina, ma su una 156 non metterei niente ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: pino il Maggio 31, 2005, 12:19:06
:o :o :o :o

Guarda Enrico, l'estate scorsa torno a casa dall'ufficio e cosa trovo parcheggiata sotto casa mia? Una STI con canonica livrea azzurra, cerchi dorati, maniglione posteriore e scappamento ø8". Il proprietario, titolare di un'azienda agricola veneta, è in casa mia con la moglie amica della mia; ovviamente ho pensato subito di chiedere una prova, ma quando ho capito che non era il tipo che la mollava, non me la sono sentita di fare la figura dello stupido passeggero dentro una macchina così truzza.  ;)

Beh farci un giro da passeggero temo sia peggio che non fare niente... grrrr!!! Comunque sto diventanto meno sensibile a questo genere di macchine :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 31, 2005, 12:25:19
Beh farci un giro da passeggero temo sia peggio che non fare niente... grrrr!!! Comunque sto diventanto meno sensibile a questo genere di macchine :)

Forse, ma il tipo era così logorroico che di più non si può, dopo 5 minuti cominciavo a non sopportarlo più! Figuriamoci a farci un giro...

Cizu

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

pino

Citazione di: Cizu il Maggio 31, 2005, 12:37:36
otto pollici?   :o :o :o :o :o :o :o :o

;D ;D vabbè, ho esagerato per enfatizzare la cosa, in ogni caso 4" lo è sicuro  ;)

am1

a me non è che piacesse prima, ma così è meglio: almeno non sembra vecchia ;)

Miki Biasion

A me tutto sommato non dispiaceva neanche la versione con i fari tondi... :-[

Patarix

Come rovinare un'auto, dopo averla gia' rovinata una volta dal passaggio da fari tondi a "rettangolari".... Anche dietro son brutti forte!!
Panama: "Where the World meets"

Anto14

Citazione di: Patarix il Maggio 31, 2005, 13:27:28
Come rovinare un'auto, dopo averla gia' rovinata una volta dal passaggio da fari tondi a "rettangolari".... Anche dietro son brutti forte!!

Per me l'hanno rovinata quando sono passati dai vari rettangolari a quelli tondi.....

Ares

ma perchè quel trilobo? perchè zapatì?  :'(
prima era decisamente bella, ora...  :-\
troppo coreana...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/