[vendite] PHAETON SUPERSTAR

Aperto da am1, Maggio 29, 2005, 20:28:34 PM

Sauron

Citazione di: Homer il Giugno 01, 2005, 11:13:45 AM
esattamente quello che capita per auto come phaeton e 4porte...così è deciso, l'udienza è tolta...

Lascia le sentenze ai giuristi va là (e a Lavedi!!!) e smettila di rintuzzare!!!  :P :P ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Homer

Citazione di: Panda/Sauron il Giugno 01, 2005, 12:49:46 PM
Lascia le sentenze ai giuristi va là (e a Lavedi!!!) e smettila di rintuzzare!!!  :P :P ;D

xché dovrei lasciarti l'ultima parola?! :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cizu

Citazione di: monnezza il Maggio 31, 2005, 21:26:41 PM
iniziala a paragonare ad una bentley sedan la 4 porte per prezzo mica per contenuti s'intende...  ;)

non penserai sul serio di paragonare quel triremo della bentley a una quattroporte spero
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

monnezza

Citazione di: Cizu il Giugno 01, 2005, 14:58:17 PM
non penserai sul serio di paragonare quel triremo della bentley a una quattroporte spero

sai la quattroporte è una piuma.....

Miki Biasion

Citazione di: monnezza il Giugno 01, 2005, 18:46:43 PM
sai la quattroporte è una piuma.....

Una Pheton W12 pesa oltre 23 quintali, la Quattroporte circa 20... 300kg di differenza non è che siano proprio pochissimi eh :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

però, senza entrare nelle preferenze, mi sa che la bentley si lascia indietro un bel po' di berlinone piu leggere.. ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 01, 2005, 20:33:13 PM
però, senza entrare nelle preferenze, mi sa che la bentley si lascia indietro un bel po' di berlinone piu leggere.. ;)

Boh, come sempre nel caso di veicoli così pesanti, dipende dal tipo di percorso...  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 01, 2005, 21:16:18 PM
Boh, come sempre nel caso di veicoli così pesanti, dipende dal tipo di percorso...  ;)
diciamo...AUTOSTRADALE

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Giugno 01, 2005, 21:23:26 PM
diciamo...AUTOSTRADALE

Ah beh sai che pacchia, li contano solo i cv... sai che vanto per le qualità di un'auto :P

am1

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 01, 2005, 21:16:18 PM
Boh, come sempre nel caso di veicoli così pesanti, dipende dal tipo di percorso... ;)

dai miki!

fra una S, una XJ, una 7, una A8, e una bentley, mica stiamo facendo il confronto fra un ducato e una speedster! ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 01, 2005, 21:34:37 PM
dai miki!

fra una S, una XJ, una 7, una A8, e una bentley, mica stiamo facendo il confronto fra un ducato e una speedster! ;)

Chiaro Jag, però facciamo un caso diretto tra le auto che tu hai citato... una bella XJR e la già citata Bentley. La Bentley ha si 550cv ma pesa 2410kg. La XJR ha 395cv e non arriva a 1700kg; sei ancora del tuo parere? :P

Nickee ha parlato di autostrada, li si che l'auto più è potente e meglio è, ma se si parla di percorsi tormentati, la potenza non basta. La Continental GT ha anche la trazione integrale, che in un misto stretto aiuta, ma è davvero molto pesante e non credo che i 150cv in più della Jaguar bastino a compensare i circa 700kg di differenza tra le due auto.

Per quanto riguarda la Maserati, mi sbagliavo, non pesa 300kg in meno ma 400kg in meno :P

am1

minchia hai preso proprio gli antipodi ;D

in linea teorica è come dici tu, ma in pratica sarei curioso di vedere se davvero resta indietro ;) io ho i miei dubbi ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 01, 2005, 21:52:03 PM

:P :P :P

in linea teorica è come dici tu, ma in pratica sarei curioso di vedere se davvero resta indietro ;) io ho i miei dubbi ;)

Boh chissà... se mettiamo un pilota capace su entrambe le vetture, credo dipenda davvero dal percorso, altrimenti chissà...  :) ;)

kaos

Tu procurale che ti fò vedere quale sta davanti

;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 01, 2005, 21:41:48 PM
Chiaro Jag, però facciamo un caso diretto tra le auto che tu hai citato... una bella XJR e la già citata Bentley. La Bentley ha si 550cv ma pesa 2410kg. La XJR ha 395cv e non arriva a 1700kg; sei ancora del tuo parere? :P

Nickee ha parlato di autostrada, li si che l'auto più è potente e meglio è, ma se si parla di percorsi tormentati, la potenza non basta. La Continental GT ha anche la trazione integrale, che in un misto stretto aiuta, ma è davvero molto pesante e non credo che i 150cv in più della Jaguar bastino a compensare i circa 700kg di differenza tra le due auto.

Per quanto riguarda la Maserati, mi sbagliavo, non pesa 300kg in meno ma 400kg in meno :P

sarei curioso di mettere una quattroporte su una pesa.... strano che pesi un centinaio di kg inmeno di una scaglietti ad esempio....