Kartata 7/6/05

Aperto da Homer, Maggio 28, 2005, 15:52:26

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

cmq se organizzate una serata in kart mi prenoto già adesso.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: alura il Giugno 08, 2005, 15:46:06
Ma come  ??? Ore ed ore a parlarne e non avete provato ? Che foffonauti !  :P ;D

il pirla ha fatto il superiore andando via prima...poi mi ha aspettato in tangenziale...all'altezza di via novara!!! Quando c'era un traffico della madonna e io dovevo uscire per torino...cmq nonostante il kickdown il diesel ha vinto :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Losna il Giugno 08, 2005, 16:12:12
Tappo, la pura e semplice verità è che Kaos è sempre concentrato al massimo, anche solo per ricordarsi di respirare..... ;D ;D ;D

Ahhhh beh......detto da te.......
Los(N)t in space
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Giugno 08, 2005, 16:06:15
va che quella è la posizione che assumo quando sono molto concentrato....e siccome stavo disquisendo seriamente col Barn di business ero mooolto concentrato...

Insomma... parlavate di gnocche...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

comunque trimoni milaneis vedete di organizzare una kartata seria...che sono in astinenza da gara ed ho la scimmia della competitività a palla......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

tappo

Citazione di: Losna il Giugno 08, 2005, 16:12:12
Tappo, la pura e semplice verità è che Kaos è sempre concentrato al massimo, anche solo per ricordarsi di respirare..... ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

vatanen

Citazione di: Losna il Giugno 08, 2005, 16:57:51
Questa è molto carina, chi te l'ha suggerita? :P

Ne approfitto per una citazione filmica:

"lost in time, lost in space"
di che film si tratta?

aiutino: si tratta di un film che credo di aver citato in più di una occasione...

2001 odissea nello spazio...

ho vinto qualche cossa???

ciccio di nonna papera!!!

;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna