Citroen C2 Batman

Aperto da Homer, Maggio 25, 2005, 19:03:35

Emi

con homer sui poggiatesta!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Maggio 26, 2005, 15:12:42
con homer sui poggiatesta!!!

:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :P :P

E lo scarico con la "evve" no? :P

bbbVVVVVVVuuuummmmm bbbbbVVVVVuuummmmm :P

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Maggio 26, 2005, 15:14:20

:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :P :P

E lo scarico con la "evve" no? :P

bbbVVVVVVVuuuummmmm bbbbbVVVVVuuummmmm :P

sfottete sfottete,poi quando si scoprirà la sua discendenza con gli agnelli e lo vedrete a un raduno con una stilo schumacher non lo sfotterete più!!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: vatanen il Maggio 26, 2005, 17:27:38
sfottete sfottete,poi quando si scoprirà la sua discendenza con gli agnelli e lo vedrete a un raduno con una stilo schumacher non lo sfotterete più!!! ;D

Soccmel.....
zio fa anche
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: vatanen il Maggio 26, 2005, 17:27:38

Già.....lo piglieremmo direttamente per il culo! :P

C'è da vantarsi ad essere il parente di Lapo e girare con la Stilo soccmaker :P

Emi

se lo vedo con la stilo soccimaker non credo che lo prenderei solo per il culo......forse lo prenderei a capate! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 26, 2005, 17:37:45
se lo vedo con la stilo soccimaker non credo che lo prenderei solo per il culo......forse lo prenderei a capate! ;D ;D

non c'è rischio...purtroppo non posso permettermela  :-\ Se no la prenderei eccome  ;D ;D ;D Anzi, meglio una Racing, i cerchi della soccmacher non mi piacciono...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Maggio 26, 2005, 17:41:56
non c'è rischio...purtroppo non posso permettermela :-\ Se no la prenderei eccome ;D ;D ;D Anzi, meglio una Racing, i cerchi della soccmacher non mi piacciono...

Per una volta ringrazio Dio che tu non possa permettertela! :P ;D

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 26, 2005, 17:45:10
Per una volta ringrazio Dio che tu non possa permettertela! :P ;D

qual è il problema? E' una Stilo 1.9 JTD 140CV con tetto lamellare, clima bizona, fari allo xeno e cerchi da 17 (brutti, son più belli quelli a 5 razze) e il kit estetico che tra l'altro a me piace moltissimo ed è molto meglio di quello della linea accessori fiat...a parte la firma di schumacher che è una cagata immane non vedo quale sia il suo difetto...

diabolik82

Ma la soccmaker non era solo 2.4? ??? ???

Cmq con i soldi della soccmaker faresti meglio ad accattarti la 147...non avrà mille cagate ma è meglio ;)

Emi

scusa ma non era solo 2.4

fosse multisget il discorso cambia....firma di socci a parte (cos'ha fatto due x sul cruscotto)

Miki Biasion

Ma è vero che c'è anche la versione Barrichello, con il 1.2 a benzina? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

No la Soccmacher c'è sia 2.4 (NON ABARTH! E' la 2.4 manuale) sia 1.9 JTD 140CV. La Racing invece c'è solo 1.9 140CV (e rispetto alla GT ha in più i 17", le minigonne e non ricordo che altro)

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 26, 2005, 17:52:46

montan il 903 della Uno Sting :P

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 26, 2005, 17:52:46

No...a barrichello ha dato direttamente la Palio....

sia mai che abbia la stessa macchina di soccmaker :P