Un Calabrone in più

Aperto da kaos, Maggio 25, 2005, 13:55:37

kaos

Eh già, da oggi in giro c'è un calabrone in più....
Un mio collega ha preso la Hornet 600, modello precedente, non l'ultimo, blu, non metallizzato, vernice opaca......
Non ce n'è, mi ci son seduto in pausa pranzo, mi piace un sacco sta moto.....e non l'ho nemmeno provata ancora
;D

E' iscritto anche al forum degli hormettisti....Andrè, magari lo conosci pure...pensa te...

Ho sempre meno voglia di avere una moto...come no
:'( :'( :'(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

cazzo dici!!

poi ti spetasci...

non val la pena

lassem perdi! ::) ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

È un'invasione! ;D
A che forum è iscritto, forse 100percento.it? Non lo frequento granché...

kaos

Proprio a quello è iscritto.....lui è Pasky
:D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2005, 13:56:32
cazzo dici!!

poi ti spetasci...

non val la pena

lassem perdi! ::) ;D ;D

Va a ciapàl sòtt và........menagramo
:P
Ecco là vedo mio padre.

Emi

cercavo di portarti sulla retta via......in assenza del mauring! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

A proposito....due l'è 'ndà?
???
Ecco là vedo mio padre.

rokkstar

Citazione di: kaos il Maggio 25, 2005, 14:00:31
Va a ciapàl sòtt và........menagramo
:P
dai su...vai giù di piegheeeeeeee

Homer

Citazione di: kaos il Maggio 25, 2005, 14:04:21
A proposito....due l'è 'ndà?
???

sarà in giro a puntare i motociclisti con il cherokee...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Walter

Citazione di: kaos il Maggio 25, 2005, 13:55:37
Eh già, da oggi in giro c'è un calabrone in più....
Un mio collega ha preso la Hornet 600, modello precedente, non l'ultimo, blu, non metallizzato, vernice opaca......
Non ce n'è, mi ci son seduto in pausa pranzo, mi piace un sacco sta moto.....e non l'ho nemmeno provata ancora
;D

E' iscritto anche al forum degli hormettisti....Andrè, magari lo conosci pure...pensa te...

Ho sempre meno voglia di avere una moto...come no
:'( :'( :'(

Strana passione la tua....ieri sera -barbunàss :P- ti avevo chiamato per farti sentire il vombo della mia calabrozza. E, tanto per non smentirti, non hai risposto... >:(. Non ci sarà una terza occasione, sappilo :P 8) ;D!!!

&re@

Citazione di: Walt il Maggio 25, 2005, 16:44:42
Non ci sarà una terza occasione, sappilo :P 8) ;D!!!
Sì, perché se monti gli scarichi originali fai più rumore scoreggiando nel telefono :P

kaos

Citazione di: Walt il Maggio 25, 2005, 16:44:42
Strana passione la tua....ieri sera -barbunàss :P- ti avevo chiamato per farti sentire il vombo della mia calabrozza. E, tanto per non smentirti, non hai risposto... >:(. Non ci sarà una terza occasione, sappilo :P 8) ;D!!!

Porca puttanazza hai ragione  :'( :'( :'(
Ho trovato la tua chiamata poi ho detto "Appena ho finito quello che sto facendo devo ricordarmi di richiamarlo".....e infatti
Sorry sorry sorry......
:-X
Ecco là vedo mio padre.

Walter

Citazione di: &re@ il Maggio 25, 2005, 16:46:01
Sì, perché se monti gli scarichi originali fai più rumore scoreggiando nel telefono :P

Come sei scurrile... :o ;D. Cmq 30 € la richiesta per rimontare gli originali....

kaos

Citazione di: &re@ il Maggio 25, 2005, 16:46:01

:o :o :o
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

vatanen

non rimontarli walt!!!metà del divertimento se ne va...sono pure omologati!!  ???
vai in giro con della gente che impenna dappertutto,fa le asinate inimmaginabili e secondo te,i vigili vengono a dar la multa a un visibile fermone con una tranquilla naked?? ;D ;D :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.