Menu principale

GP Montecarlo

Aperto da baranzo, Maggio 21, 2005, 14:20:16

&re@

???
Mi spiegate l'accaduto, dato che non l'ho visto?

baranzo

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 23, 2005, 12:24:00
Non son daccordo, perchè appunto la tua frase ha dei puntini e dopo quei puntini ci sarebbe da aggiungere dell'altro.

cosa? è un pilota, il suo lavoro è andare veloce e davanti agli altri piloti suoi rivali. ha superato il suo compagno di squadra e ha rischiato di superare il fratello, magari per molti lottare con il coltello tra i denti per il sesto posto è inutile, evidentemente c'è una ragione se schumacher è schumacher e gli altri non saranno mai come lui.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 23, 2005, 12:24:00
Non son daccordo, perchè appunto la tua frase ha dei puntini e dopo quei puntini ci sarebbe da aggiungere dell'altro.

tipo? Barrichello mi fa morire...ha lasciato aperta una porta in cui sarebbe passata pure la minardi... spettacolare è stato invece il sorpasso di Trulli, in pieno Rossi's style...peccato che abbia fatto danni per se e per Fisico...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Citazione di: baranzo il Maggio 23, 2005, 12:27:48
cosa? è un pilota, il suo lavoro è andare veloce e davanti agli altri piloti suoi rivali. ha superato il suo compagno di squadra e ha rischiato di superare il fratello, magari per molti lottare con il coltello tra i denti per il sesto posto è inutile, evidentemente c'è una ragione se schumacher è schumacher e gli altri non saranno mai come lui.

D'accordissimo, se Barrichello si fosse asportato dai maroni prima, Schumy avrebbe fatto fuori anche il fratello. Non dimenticate che è suo il miglior giro, ormai è chiaro che le gomme della ferrari iniziano a funzionare in ritardo mentre le Michelin muoiono, a seconda dei casi, prima (vedi Renault). Il problema è che una simile caratteristica a Montecarlo in particolare è mortale per la classifica.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Madbob

Citazione di: baranzo il Maggio 23, 2005, 12:27:48

Prima di tutto si corre per la squadra non per se stessi. Così la penso io. E all'ultimo giro credo che ci sia un accordo di non belligeranza all'interno di un team (quando c'era Enzo Ferrari i sorpassi tra compagni eran vietati oltre il 75% della gara stessa). Barrichello non ha potuto far altro che farlo passare ... che diavolo poteva fare, chiuderlo rischiando l'impatto?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita