La Golf passa in testa.

Aperto da stella, Maggio 20, 2005, 17:24:06

stella

Da questo mese la Golf è la berlina (segmento C) più venduta in Italia!!! :o 
Nonostante sia nata nel novembre 2003 ha ritrovato una nuova giovinezza.
In questo mese (febbraio) la Golf ha venduto ben 4.585 unità, che se sommate all'ottimo andamento della A3 (7° posto con 1.577 unità), nonostante sia la più cara del segmento, fa un totale per la VW di 6.162 contro le 5.400 unità del gruppo Fiat (sommando la 147 al 2° posto con 3.567 e la Stilo al 5° posto con 1.833 unità).

Disceta vendita per la nuova Astra (3° posto con 2.137 unità) e nuova Focus (4° posto con 2.082 unità)

&re@

Quando lo legge mtb si fa più raspe che col "friday's piston girl".

stella

Citazione di: &re@ il Maggio 20, 2005, 17:26:21
Quando lo legge mtb si fa più raspe che col "friday's piston girl".

AH AH AH... Sta notte se gli ridanno il pc riparato mi grippa le molle del materasso!!! :o :o ;D ;D :-X :-X

monnezza

C'è da segnalare che con tutta la gamma (golf + golf plus) fa circa 5900 pezzi in linea con focus (compresa c-max e wagon) mentre tutta la gamma scenic (berlina sw scenic) fa circa 1000 pezzi in più.

Penso sia un risultato straodinario e noto come VAg sia stata intelligente.
Invece di suicidarsi tenedo i primi listini e le prime finiture ha lavorato per adeguare l'auto e ha abbassato i listini di parallelo, un dispiacere per chi aveva preso i primissimi esemplari ma è cosi.

GOLF ANCORA  NUMERO 1  :P :P :P :P

Nickee

CitazioneNonostante sia nata nel novembre 2003 ha ritrovato una nuova giovinezza.
E' la prima giovinezza. Tutti ci ricordiamo i passi falsi compiuti dalla VW e dalla Golf nei primi mesi di commercializzazione, poi scavalcati grazie a promozioni (mai fatte in casa vw) e km0.
Cmq cio non toglie che la VW ha ottenuto cio che voleva. VENDITE.

Una domanda...ma la quota include anche la Golf Plus giusto?

rokkstar

fulltimer

Citazione di: stella il Maggio 20, 2005, 17:24:06
Da questo mese la Golf è la berlina (segmento C) più venduta in Italia!!! :o 
Nonostante sia nata nel novembre 2003 ha ritrovato una nuova giovinezza.
In questo mese (febbraio) la Golf ha venduto ben 4.585 unità, che se sommate all'ottimo andamento della A3 (7° posto con 1.577 unità), nonostante sia la più cara del segmento, fa un totale per la VW di 6.162 contro le 5.400 unità del gruppo Fiat (sommando la 147 al 2° posto con 3.567 e la Stilo al 5° posto con 1.833 unità).

Disceta vendita per la nuova Astra (3° posto con 2.137 unità) e nuova Focus (4° posto con 2.082 unità)

fammi comprendere 1 a3 ogni 2 alfa 147?!...e 1 stilo ogni 2 golf....
Notavo le vendite dell'astra sw....volano!!!!
ottimista..sempre e in ogni momento!

el charro

Beh..... da golfista non posso che "gongolare"  ;D ;D ;D ;D ;D

Anche se riconosco che le vendite sono aumentate quando VW ha, opportunamente a mio avviso, ricalibrato un po' i prezzi.
Golfista dal 1991

flower

...scommettete che se da domani le BMW costassero 3000euro in meno le quote aumenterebbero ancora?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

pino

Ma si, che goduria vedere i ns. soldi finire in Germania per una macchina, che in quest'ultima versione mi ha tolto qualsiasi velleità di possesso personale. Danke! Danke!...Danke soprattutto a quei cazzoni che hanno concepito la Stilo.  :P

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

kaos

Citazione di: pino il Maggio 23, 2005, 12:49:05
Ma si, che goduria vedere i ns. soldi finire in Germania per una macchina, che in quest'ultima versione mi ha tolto qualsiasi velleità di possesso personale. Danke! Danke!...Danke soprattutto a quei cazzoni che hanno concepito la Stilo.  :P

;D ;D ;D ;D
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.