*GOOOD MOOORNING WALT'S NEEEW ENTRYYY... ;-)))*

Aperto da Walter, Maggio 19, 2005, 18:20:42

&re@

Bella, complimenti, sembra anche in condizioni impeccabili.
Peccato che quei terminali siano così grossi, perché altrimenti sarebbero molto belli...
Quelli originali, comunque, sono orribili (e amplificano un fastidioso effetto on-off), ma contento tu...

alberto

Grade Uoltà... congratulazioni... e buon divertimento ;)

Danny

Congratulations! Finalmente ti sei accattato un mezzo degno!  ;D ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Madbob

Citazione di: alura il Maggio 20, 2005, 08:46:38
Grande Walt... e' telamente una buona scelta che mi sembra che ci stai prendendo per il culo :P :P :P ;D ;)

;D ;D ;D

Mi hai tolto le parole di bocca  ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Walter

Citazione di: cielo87 il Maggio 19, 2005, 18:54:26
850 euro quei silenziatori?ma cosa sono in carbonio o son solo verniciati in nero?

congratulazioni per la moto  ;)

c'è scritto....carbonio!

Walter

Citazione di: &re@ il Maggio 20, 2005, 08:52:37
Bella, complimenti, sembra anche in condizioni impeccabili.
Peccato che quei terminali siano così grossi, perché altrimenti sarebbero molto belli...
Quelli originali, comunque, sono orribili (e amplificano un fastidioso effetto on-off), ma contento tu...

Trovo che alterare l'estetica di una naked con degli scarichi diversi sia di gusto criticabile. Non avrei fatto obiezioni se fossero stati sottosella...
Ti piace il cupolotto Road Racing? E' veramente ben fatto....a parte che il tipo (costretto a venderla per problemi familiari, col cuore in mano :-\) arriva da SP-1 ed è uno che ci sa andare bene, fa il vigile, ha 30 anni... e la tiene in modo ossessivo. Toccherà trovarci...il giorno che leverai il portapacchi :P ;D!!!

&re@

Citazione di: Walt il Maggio 20, 2005, 11:29:00
Trovo che alterare l'estetica di una naked con degli scarichi diversi sia di gusto criticabile. Non avrei fatto obiezioni se fossero stati sottosella...
Ti piace il cupolotto Road Racing? E' veramente ben fatto....
Non mi piace nessun cupolino sull'H900 (ivi compreso il mio), però IMHO è un "male necessario".

Citazione di: Walt il Maggio 20, 2005, 11:29:00
a parte che il tipo (costretto a venderla per problemi familiari, col cuore in mano :-\) arriva da SP-1 ed è uno che ci sa andare bene, fa il vigile, ha 30 anni... e la tiene in modo ossessivo. Toccherà trovarci...il giorno che leverai il portapacchi :P ;D!!!
Il portapacchi lo smonto in 10 minuti...

rokkstar

Citazione di: Walt il Maggio 20, 2005, 11:23:45
c'è scritto....carbonio!
me lo ero perso allora...è che dalle foto non si vede benissimo..sorry

cmq non so se sono i miei ad essere esagerati,ma la arte finale,quella ricurva non è piccolina?magari in foto sembra più piccola..