Il ritorno della scarpa

Aperto da Madbob, Maggio 19, 2005, 10:44:52

Madbob

Nostalgia della Z3 Touring Cassone da morto Coupè? Eccovi serviti la nuova Z4 Coupè

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

azz mi piace forse più della vecchia!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Maggio 19, 2005, 10:54:26
azz mi piace forse più della vecchia!!!!

non sarà mai come la vecchia scarpa...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

la linea della vecchia resta unica ma questa è più armonica...mi piace.

certo se mi proponi una vecchia scarpa in versione M non avrei dubbi....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Bah, la vecchia era molto più bella...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

...a me la 3 non piaceva più di tanto come coupè..preferisco di gran lunga questa...bella ed armonica.  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

.

Mi piace!!!!
speriamo che però mettano anche i motori "piccoli", tipo il 2500 depotenziato, e non dal 3000 in sù, come fecero con il vecchio z3 coupè, che aveva solo il 2800 e il 3200..

gighen99

la z3 non mi è mai piaciuta....
molto meglio la z4... e con questo coupe ora.... stupenda...

Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

am1

orka, così è bella... anche se sono sempre dell'idea che le coupè derivate da spyder siano "strane"... hai la spyder che si apre, meglio di così! ;)

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

Citazione di: Ares il Maggio 19, 2005, 17:37:46
uhm... mah... boh... :-\

Si dai, non ti sforzare a pensarci troppo.......tanto ci dirai che è la solita fetecchia...
;D ;D :P :P ;D :D :D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: Ares il Maggio 19, 2005, 17:37:46
uhm... mah... boh... :-\

stai migliorando...un mese fa avresti detto che era una fetecchia!!! ;D ;D

Ares

:P

IMHO la Z3 Coupè aveva più fascino... sarà anche che questa è una interpretazione campata pell'aria, ma non credo che Bangle accetterebbe di appiccicare il tetto della serie 6 (molto molto Porsche) su una fiancata tormentata e lavorata come Z4... sarebbe più adatta una cosa a 2 volumi compatti per "controbilanciare" la scavatura sulla fiancata... accentuerei un pelino anche lo sbalzo posteriore...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Questa è la vera scarpa!

Fantastica!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 19, 2005, 17:49:42
Questa è la vera scarpa!

Fantastica!

cosa darei per una Z3 M Coupé... anche la parte meno nobile di me!!!  ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK