scarichi gpr...

Aperto da vatanen, Maggio 17, 2005, 22:46:19

vatanen

andrea,hai notato che la honda di tamada ha le gpr?? :o si sono lanciati i ragazzi,gli auguro di aver successo... ;)

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Sì, è sponsorizzata dalla GPR ma dubito che si faccia fare le marmitte da loro...
Un po' come le solite Polini, Leovince, Termignoni e via discorrendo. Sono solo adesivi appiccicati sopra i terminali Honda, Yamaha o Ducati.

Comunque anche a me fa piacere. Quando venderò l'Hornellona, forse riuscirò a piazzare abbastanza bene anche gli scarichi se sono "di marca". ;D

rokkstar

Citazione di: &re@ il Maggio 18, 2005, 08:41:24
Sì, è sponsorizzata dalla GPR ma dubito che si faccia fare le marmitte da loro...
Un po' come le solite Polini, Leovince, Termignoni e via discorrendo. Sono solo adesivi appiccicati sopra i terminali Honda, Yamaha o Ducati.
non so...ducati in listino mi pare abbia solo termignoni e remus(che mi pare siano i ducati performance)

cmq quanto li avete pagati voi gli scarichi?io ho il problema di dover compraene 2...ma riesco a spendere sui 400 euro la coppia secondo voi?

Emi

secondo me se NON li prendi ducati performance spendi anche meno.....se ti serve una dritta su dove andare fai un fischio....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: cielo87 il Maggio 18, 2005, 14:42:33
non so...ducati in listino mi pare abbia solo termignoni e remus(che mi pare siano i ducati performance)

Mi riferivo agli scarichi delle MotoGP.

Citazione di: cielo87 il Maggio 18, 2005, 14:42:33
cmq quanto li avete pagati voi gli scarichi?io ho il problema di dover compraene 2...ma riesco a spendere sui 400 euro la coppia secondo voi?
400€ sono un po' pochi per la coppia...
Qui trovi il lstino gpr per la Ducati (IVA esclusa, credo)
http://www.gpr.it/listino.php?flag=moto&idmotog=9

Volendo si può avere un po' di sconto, ma arrivare a 400€ è dura...

rokkstar

ah scusa...

emi tu se conosci qualcuno dimmi pure...

ma qui i prezzi sono intesi la copia vero?

i ducati performance mi vengono 800 euro in carbonio la coppia ma sono troppi..

anche qui più o meno sono sui 600 euro..
ma se mi li faccio fare possono essere omologati?ed è meglio carbonio o titanio?

Emi

prova ad andare da GR moto dentro il piero della francesca (corso svizzera).....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: cielo87 il Maggio 18, 2005, 14:56:22
ma qui i prezzi sono intesi la copia vero?

Citazione di: cielo87 il Maggio 18, 2005, 14:56:22
anche qui più o meno sono sui 600 euro..
ma se mi li faccio fare possono essere omologati?ed è meglio carbonio o titanio?
Ci sono omologati e non. Il mod. omologato costa un po' di più.
Io preferisco il carbonio ma solo per ragioni estetiche. Come durata e leggerezza, più o meno sono equivalenti.

rokkstar

aperti sulla mia si fan sentire troppo anche se mi piacerebbe ihihhihi

io ho sentito che il titanio si scalda meno e dura di più,mentre il carbonio è più fragile e più leggero..
poi magari son fregnacce..

ma piero della francesca cos è? ;D

Emi

è un centro direzionale polifunzionale mica cazzi...dentro c'è sto concessionario che vende pezzi a prezzi ottimi.

rokkstar

Citazione di: Emi il Maggio 18, 2005, 15:13:17
è un centro direzionale polifunzionale mica cazzi...dentro c'è sto concessionario che vende pezzi a prezzi ottimi.
ok ci andrò...
domani viene il perito a vedere la moto  ;)

Emi

bene così almeno puoi iniziare i lavori! ;)