POLL: Hornet 900 o Kawa Z 750??

Aperto da Walter, Maggio 17, 2005, 17:16:02

Prometto che è l'ultimo strizzamento di sfere....poi la compro sul serio!

Hornet 900
6 (35.3%)
Kawasaki Z 750
11 (64.7%)

Totale votanti: 17

Walter

Citazione di: cielo87 il Maggio 18, 2005, 16:19:36
e se poi la usi anche il sabato e la domenica per farti i giri?e non ti interesa ammirare il panorama?e il tuo bbiettivo finale è guidare una maxi sportiva?
secondo me la useresti anche per la città...

Considera che per lui sarebbe la prima moto...poi ognuno faccia come crede ;) !!

kaos

Citazione di: Walt il Maggio 18, 2005, 16:16:13
Rileggi quanto ho scritto e rifletti...oppure, entra da Francone o Tresoldi e riponigli la questione: CBR 600RR da usare a Milano...eddai su... :P ;)

Uuuhhhhh che streeess........e insisti.......ribadisco.....
con che macchina vado in giro tutti i giorni per andare a lavoro?
mi facci oqualche problema o mi lamento perchè è dura e scomoda ?
Non mi pare di aver mai detto nulla.....pensi avrei problemi a fare la stessa cosa con una moto?
Allora vuol dire che sei fissato con la tua teoria e amen......va bene lo stesso....
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

Citazione di: Walt il Maggio 18, 2005, 16:23:27
Considera che per lui sarebbe la prima moto...poi ognuno faccia come crede ;) !!
e te considera che gli interesssa molto l'estetica..io per dar retta al cuore qualche sacrificio lo farei.. ;)

flower

Citazione di: gotenx il Maggio 18, 2005, 16:06:53
ho visto... ma costa troppo la speed :(
in effetti col cupolino migliora parecchio!

...se ti può interessare una speed usata del 2004,ma praticamente nuova mandami un pm.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

gotenx

Citazione di: flower il Maggio 18, 2005, 16:27:39

...se ti può interessare una speed usata del 2004,ma praticamente nuova mandami un pm.

grazie, ma per ora il progetto moto, è ancora un po' in alto mare... anche perchè prima dovrò tassativamente finire di dare gli esami di questo semestre... e poi vedremo. Sopratutto perchè mio fratello quest'anno compirà 18 anni e quindi si beccherà il mio fiestino... Sinceramente andare all'università tutti i giorni con la serie 3 mi scoccia un po'... Vediamo cosa ne pensano i miei...e poi vedremo il da farsi..Cmq grazie a tutti!
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

gotenx

avessi soldi a non finire sicuramente prenderei questa.... Io la trovo FANTASTICA

:o :o :o
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina