Hornet 900 -II episodio-

Aperto da Walter, Maggio 17, 2005, 16:53:08

Walter

Citazione di: baranzo il Maggio 17, 2005, 17:11:36
quindi ora sei senza moto! che peccato, proprio in vista della stagione migliore per i giri in moto ti toccherà fare ciao ciao con la triste manina a quelli che fino a ieri erano i tuoi compagni di scorribanda 8)

Cerrrrrrrto! 2-3 giorni senza moto mi costeranno l'inenarrabile :P ;D Te lo dissi, in primavera cambierò moto, ma tu diffidasti...e adesso magra figura rimediasti :P ;D!!

Walter

Citazione di: vatanen il Maggio 17, 2005, 17:16:26
abitassi vicino a te,girerei intorno al tuo quartiere tutto il giorno per almeno 2 settimane....così,giusto perchè sono bastardo! ;D

Posto che mi privassi della moto (ammesso e non concesso :P), al limite girerei spessino con la H900 del mio amico Gianfranco.
Puoi sempre veinre a trovarmi con la Ningia ( ;D), sono in ottimi rapporti con la Polstrada di qui... 8) ;D

baranzo

Citazione di: Walt il Maggio 17, 2005, 17:22:23
Cerrrrrrrto! 2-3 giorni senza moto mi costeranno l'inenarrabile :P ;D Te lo dissi, in primavera cambierò moto, ma tu diffidasti...e adesso magra figura rimediasti :P ;D!!
ti auguro buona fortuna nella ricerca, ricordando che questo è il periodo in cui la fregola della moto prende tutti, quindi il mercato ha una domanda elevata ed un'offerta ridotta, i prezzi salgono e il rischio di trovarsi a piedi è concreto, soprattutto se l'orientamento è per un modello che va per la maggiore. in bocca al lupo ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

vatanen

Citazione di: Walt il Maggio 17, 2005, 17:26:44
sono in ottimi rapporti con la Polstrada di qui... 8) ;D

io me la intendo coi carabinieri del mio paese invece....pensa che mi vogliono tanto bene che tengono addirittura una foto del mio fifty sul parabrezza!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Walter

Citazione di: baranzo il Maggio 17, 2005, 17:29:41
ti auguro buona fortuna nella ricerca, ricordando che questo è il periodo in cui la fregola della moto prende tutti, quindi il mercato ha una domanda elevata ed un'offerta ridotta, i prezzi salgono e il rischio di trovarsi a piedi è concreto, soprattutto se l'orientamento è per un modello che va per la maggiore. in bocca al lupo ;)

Uhè..menagramo :P: le due moto in oggetto sono tuttora libere e in vendita e il prezzo è in linea con le quotazioni di mercato...non le ho viste, ma le premesse sono buone! Cos'è.. ::)? Senti anche tu la mancanza di due cilindretti buoni là sotto :D ;D ;D ;D??