rumors: Subaru Legacy STI

Aperto da alura, Maggio 13, 2005, 14:14:12

alura

Vocine dicono che Subaru stia turbando l'H-6 (il 6 cilindri boxer da 3 litri) per dar vita alla Legaci STI con potenze non lontane dai 400cv. Chissa se la faranno davvero... sarebbe una dura concorrente per RS4, Classe C AMG e futura M3.

La Legacy Spec-B
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

AAAAAAAAHHHHHHHHHHH

è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa

:o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: alura il Maggio 13, 2005, 14:14:12
Chissa se la faranno davvero... sarebbe una dura concorrente per RS4, Classe C AMG e futura M3.

...e soprattutto un duro colpo per le tue coronarie ;) ;) ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

spero non la facciano...non credo che alura reggerebbe ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Veramente bella! La nuova Legacy mi è sempre piaciuta tanto, ed in questa configurazione deve essere una figata!!
Panama: "Where the World meets"

Miki Biasion

Citazione di: alura il Maggio 13, 2005, 14:14:12
Vocine dicono che Subaru stia turbando l'H-6 (il 6 cilindri boxer da 3 litri) per dar vita alla Legaci STI con potenze non lontane dai 400cv. Chissa se la faranno davvero... sarebbe una dura concorrente per RS4, Classe C AMG e futura M3.

La Legacy Spec-B

Spettacolare, linea molto bella + prestazioni tipiche di una STI, per me ne tolgono fuori una bomba!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Bellissima!!!  :o :o :o

Al WTCC a Monza nel paddock c'era una Legacy 3.0 SW MANUALE, targata Montecarlo, Blu Mica subaru con i cerchi da 18 multirazza dorati...
Assolutamente fantastica!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.