Chevrolet WTCC R+

Aperto da Nickee, Maggio 12, 2005, 18:21:29

Emi

io credo che seat arriverà a livelli bmw entro breve....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Citazione di: Emi il Maggio 16, 2005, 14:02:22
io credo che seat arriverà a livelli bmw entro breve....

bo...ieri hanno fatto un'ottima gara ma è ancora troppo incostante e poi hanno un auto che dovrebbe iniziare a sentire il peso delgi anni... bmw quest'anno vincera ancora e alfa le sara dietro IMHO

Fedelosà

Citazione di: Nickee il Maggio 16, 2005, 13:06:21
E' vero...attualmente trovo mpossibile competere con BMW e Alfa, ma col passare del tempo credo che Chevy posso attestarsi ai livelli di Seat.
Trovi impossibile???Ai livelli della Seat poi mi pare assurdo...cmq, hanno utilizzato l'auto sbagliata a mio parere
Io la pasta la faccio con la benzina!

U.S.A.

Nickee

Citazione di: Fedelosà il Maggio 20, 2005, 18:45:33
Trovi impossibile???Ai livelli della Seat poi mi pare assurdo...cmq, hanno utilizzato l'auto sbagliata a mio parere

Be questo si vedra. Una macchina non è fatta dal marchio ma da chi ci lavora attorno e quindi anche una Chevrolet puo fare bene. Naturalmente non i 3 gare

IZ

A me piace moltissimo la Nubira in versione WTCC (quella originale) con quel bellissimo azzurro. E' molto bella secondo me, invece questa R+ non incontra le mie voglie forse anche per il colore. Un auto sportiva non puo essere grigia.