Problema con Clio....

Aperto da diabolik82, Maggio 12, 2005, 16:44:42

diabolik82

E con la mancanza partenza come la mettiamo? :P

Cmq il rumore sembra provenire solo da 2 cil...

mauring

Citazione di: diabolik82 il Maggio 16, 2005, 16:43:03
E con la mancanza partenza come la mettiamo? :P

Cmq il rumore sembra provenire solo da 2 cil...

Quando entra aria nel collettore, sia la partenza che il minimo sono critici. Puo' succedere che parta come che non parta, dipende dal culo.

vatanen

se entrasse aria dai collettori il minimo si alzerebbe tantissimo...
io proverei a pulire gli iniettori...dapprima con additivi...poi andrei dal mecca con gli ultrasuoni...la mia macchina dopo il trattamento sembrava un'altra!!io ho prob a freddo per colpa di un iniettore che non è perfettamente ok,gocciola pure...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mauring

Citazione di: vatanen il Maggio 16, 2005, 17:18:08
se entrasse aria dai collettori il minimo si alzerebbe tantissimo...
io proverei a pulire gli iniettori...dapprima con additivi...poi andrei dal mecca con gli ultrasuoni...la mia macchina dopo il trattamento sembrava un'altra!!io ho prob a freddo per colpa di un iniettore che non è perfettamente ok,gocciola pure...

Il minimo non si alza per niente, perche' e' regolato elettronicamente.

Risulta solo irregolare perche' qualche cilindro a volte scoppia e a volte no, e il regime oscilla a causa di cio'.

vatanen

Citazione di: mauring il Maggio 16, 2005, 17:22:40
Il minimo non si alza per niente, perche' e' regolato elettronicamente.

Risulta solo irregolare perche' qualche cilindro a volte scoppia e a volte no, e il regime oscilla a causa di cio'.

il minimo dovrebbe essere sull'anticipo...una sproporzione d'aria esagerata potrebbe farlo andare oltre range!!io dico che sono gli iniettori!!se c'ho ragione mau mi fai provare la bitu?? ;D

mauring

Citazione di: vatanen il Maggio 16, 2005, 17:32:39
il minimo dovrebbe essere sull'anticipo...una sproporzione d'aria esagerata potrebbe farlo andare oltre range!!io dico che sono gli iniettori!!se c'ho ragione mau mi fai provare la bitu?? ;D

Sei troppo spericolato e giovane.
Ti faccio provare la Jeep, in rettilineo, con le ridotte inserite e il cambio su "1"   ::)

vatanen

Citazione di: mauring il Maggio 17, 2005, 09:21:50
Sei troppo spericolato e giovane.
Ti faccio provare la Jeep, in rettilineo, con le ridotte inserite e il cambio su "1"   ::)

non sono spericolato.... :'(

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

Citazione di: Losna il Maggio 18, 2005, 17:13:12
Il Mau s'è sbagliato, voleva dire "sei pericoloso".... ;D

non posso negarlo!! ;D

mauring

Insomma, si puo' saperlo ?

Che casso ha 'sta clio ? ? ? ?

Emi

pare un pistone bucato....:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Emi

bucato...non fumato......credo sia troppo anche per Alura :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: mauring il Maggio 19, 2005, 12:55:21
Insomma, si puo' saperlo ?

Che casso ha 'sta clio ? ? ? ?

Non l'ho ancora portata :-[

prima devo sistemare la Golf e altre cose.....in fondo adesso so cosa devo fare se si pianta....

Emi

Citazione di: diabolik82 il Maggio 19, 2005, 17:50:16
Non l'ho ancora portata :-[

prima devo sistemare la Golf e altre cose.....in fondo adesso so cosa devo fare se si pianta....

riavvi il sistema?? :D :D