in sella col vata(video)

Aperto da vatanen, Maggio 09, 2005, 11:48:46

&re@

Citazione di: vatanen il Maggio 09, 2005, 23:52:11
appena torni in italia pata un giro lo si fa,in toscana ci vengo volentieri...magari potrebbe farci compagnia anche andrea...approfitto per rassicurarlo che mi piace anche andar tranquillo e con passeggera sulla comoda ninja... ;)
Ci sto, ma solo se il passo è più umano. Io così forte non ci so andare (e anche se fossi capace, per strada non lo farei...). Cmq se facciamo un giro con "zavorre" comprese, si va tranquilli per forza!
Potremmo trovarci su qualche valico fra Emilia e Toscana...

Citazione di: Patarix il Maggio 10, 2005, 01:37:00
Vata, tu di dove sei? Ci sono altri motociclisti qui dentro nell'area "Toscana" e dintorni?
Vata è di Parma, poi ci sono io da Bologna. Più o meno, la maniera di vedersi si trova...

Homer

Se non mi costringete ad andare troppo piano vengo anch'io con lo scooter  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Maggio 10, 2005, 08:55:24
Se non mi costringete ad andare troppo piano vengo anch'io con lo scooter  8) 8) 8)

Perche', si ti costringono va forte quell'affare ?  ::) ::) ::) :P ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

m'han cancellato l'account..... :'( :'( :'( la ragione è che nel regolamento è specificato che non si può usare altervista solo per inserire file da uploadare... :'( 'stardi..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

azz...non ho fatto in tempo a vederli :-\
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Maggio 12, 2005, 22:11:38
azz...non ho fatto in tempo a vederli :-\

In uno Vata faceva le impennate davanti a un gruppo di ragazzine e nell'altro un balletto in stile Full Monty ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 12, 2005, 22:15:26
In uno Vata faceva le impennate davanti a un gruppo di ragazzine e nell'altro un balletto in stile Full Monty ;D
;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 12, 2005, 22:15:26

esatto...e mi toglievo la tuta con un'unico strap... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

io li ho salvati...posso spedirli se volete....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Maggio 13, 2005, 11:18:33
io li ho salvati...posso spedirli se volete....

se li mandi a me (o ad homer o &re@) li uploado sul pistone...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

appena la posta me li fa allegare te li mando volentieri ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin