Altea 1.6 tagliando dei 15mila Km , il conto.

Aperto da seth1974, Maggio 05, 2005, 18:59:50

kaos

Citazione di: mauring il Maggio 06, 2005, 11:11:06
E cosa fanno ? Lo passano ai raggi x ?

Come fai a vedere se un filtro olio e' sporco ?  ???

Senza contare che a volte svitarlo e' proprio una rottura si balle, per cui sta sicuro che se non e' in programma non lo guardano e amen.

presumo con il metodo artigianale......smontandolo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: kaos il Maggio 06, 2005, 11:48:54
presumo con il metodo artigianale......smontandolo

Con la motosega ?

Non e' mica come un filtro aria, non vedi niente da fuori.

kaos

Citazione di: mauring il Maggio 06, 2005, 11:50:59
Con la motosega ?

Non e' mica come un filtro aria, non vedi niente da fuori.

Uè va che mica lavoro in un'officina assistenza vag.....casso ne so cosa ci fanno col filtro?
Un canùn??
;D ;D ;D

Azz......ssshhhhh che se lo viene a sapere il webmastro.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Phormula

Mah, alla Lupo per il tagliando dei 15 mila (senza longlife), oltre all'olio e al rabbocco del lavacristallo hanno cambiato filtro olio, filtro aria, il filtro climatizzazione abitacolo e disinfettato l'evaporatore del climatizzatore. L'olio motore era Castrol.
Magari su Seat e Skoda non cambiano il filtro olio e il filtro abitacolo perchè così il tagliando costa un po' meno e quindi è competitivo con gli altri costruttori generalisti.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 06, 2005, 10:42:43
I filtri li cambiano a 30 mila.......in ogni caso lo controllano per vedere in che stato è, mica lo lasciano lì senza guardarlo.

Mi sa tanto che ti confondi con il filtro ARIA, per molte case è così con questo componente...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 06, 2005, 13:10:21
Mi sa tanto che ti confondi con il filtro ARIA, per molte case è così con questo componente...

Non mi confondo......a me il filtro del gasolio sulla ibiza me lo hanno cambiato al tagliand dei 30 mila....infatti io ero preoccupato per la storia dell'acqua nel gasolio e gli chiesi se non era il caso di cambiarlo ma mi dissero che era a posto.
ca ta devo de dì?
;D :P
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 06, 2005, 17:55:07
Non mi confondo......a me il filtro del gasolio sulla ibiza me lo hanno cambiato al tagliand dei 30 mila....infatti io ero preoccupato per la storia dell'acqua nel gasolio e gli chiesi se non era il caso di cambiarlo ma mi dissero che era a posto.
ca ta devo de dì?
;D :P

Scusa ma non si parlava di filtro OLIO!? ::) :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ecco là vedo mio padre.