Problema GTV

Aperto da diabolik82, Maggio 01, 2005, 18:33:56

diabolik82

Emi

ok attendo speranzoso! ;)

oppure mandamela via mail...l'indirizzo è nel profilo ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Emi

ok guardo poi ti dico! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

dalla foto non vedo un casso!

cmq azzardo due ipotesi

coperchio nell'abitacolo per accedere al pezzo (difficile)

ossibilità di rimuovere protezione per smontare con due chiavi a snodo (con le fisse son madonne)

diabolik82

Eh lo so che non si vede bene......se non sai dov'è fatichi a trovarlo dal vivo...immagino in foto ;)

Cmq in settimana dovrei avere l'Ok per usare il ponte del distributore del paese......così per fare le cose per benino :)

Emi

in fin dei conti il lavoro non pare complesso.....ma quando ci vediamo voglio vedere dov'è....

diabolik82

Complesso non è.....se invece di mettere quella cavolo di vite avessero messo un prigioniero o semplicemente la pompa avesse avuto i fori filettati (come la primaria nel cofano) l'avrei già bella che cambiata :-\

diabolik82

Gettata la spugna :(

Portata col carro al Torino dal meccanico (a prezzo di favore :-\ si fa per dire :-X)

Me la metterà a posto, ma solo come favore, perchè non fa più auto d'epoca. :(
Colpa di un 124 spider >:(

Adesso è nel magazzino del carrozziere, visto che non poteva prenderla in consegna e non la lasciavo per strada manco morto :(

A Balocco vengo con la Clio.......

Un pò di pessimismo (poco...preferisco smadonnare per l'auto che per cose peggiori...) :(

p.s. e tanto per cambiare ho dovuto scrivere il post 2 volte perchè mi ha perso il primo....ma vaff...... :-X

Homer

potevi aspettare ancora un po'... :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Homer il Giugno 01, 2005, 19:37:13
potevi aspettare ancora un po'... :P

Come se mi fossi grattato in questi tempi :-\ tra problemi di salute/laurea/tamponamenti/viaggi il tempo è volato :-\

Cmq....era la prima cosa da fare....mea culpa....mi sono fidato troppo di chi mi diceva "tanto sono 2 bulloni"....peccato che devi essere capace a toglierli e avere l'attrezzatura adatta :(

Vabbè...tengo buona la lezione per la prossima volta....intanto te avrai il privilegio di fare un giro sulla Cliozza ::) ;D
Però devo alleggerirla sennò con noi due non va na sega ;D

Homer

Citazione di: diabolik82 il Giugno 01, 2005, 19:40:53
Vabbè...tengo buona la lezione per la prossima volta....intanto te avrai il privilegio di fare un giro sulla Cliozza ::)

non vedo l'ora  ::) ::) :P :P Quasi quasi dò buca a Skyrise... :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Homer il Giugno 01, 2005, 19:42:35
non vedo l'ora  ::) ::) :P :P Quasi quasi dò buca a Skyrise... :P

Proooot :P

am1

Dhòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

peccato!! :o

(e che gli ha fatto la 124 per fargli abbandonare addirittura l'attività delle auto d'epoca..)

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Giugno 01, 2005, 20:42:17
Dhòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

peccato!! :o

Già :-\
Vabbè....sarà per la prox volta... :)

Citazione di: jagitalia il Giugno 01, 2005, 20:42:17
(e che gli ha fatto la 124 per fargli abbandonare addirittura l'attività delle auto d'epoca..)

Credo che sia lì da diversi mesi per via del motore da rifare.........