MotoGP Shanghai

Aperto da baranzo, Aprile 29, 2005, 11:01:02

Madbob

Citazione di: X53.0dany il Maggio 02, 2005, 17:31:25
Ormai Reggiani e Meda hanno toccato il fondo...

Commento sulla partenza di biaggi:

"Biaggi è partito benino"

Se Rossi fosse partito 14° e dopo il primo giro fosse stato quarto sotto il diluvio sarebbero scoppiati i televisori dalle urla...

Che pena...

Va beh, però non mi sembra che Biaggi al primo giro fosse 4°, anzi ... tra l'altro io ho visto proprio solo il primo giro e mi pare fosse parecchio indietro. La classifica al primo giro vedeva Rossi 5° con davanti il duo Suzuki ed il duo Gresini, dietroa lui c'erano Hayden e Checa ... quindi Biaggi, come minomo era ottavo, ma se non ricordo male era ancor più indietro. Tanto per precisare  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

Citazione di: X53.0dany il Maggio 02, 2005, 17:39:47
il nome è MotoGPShanghai  8)

ok,sono fatto come lucchinelli.... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

X53.0dany

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 02, 2005, 17:40:25
Va beh, però non mi sembra che Biaggi al primo giro fosse 4°, anzi ... tra l'altro io ho visto proprio solo il primo giro e mi pare fosse parecchio indietro. La classifica al primo giro vedeva Rossi 5° con davanti il duo Suzuki ed il duo Gresini, dietroa lui c'erano Hayden e Checa ... quindi Biaggi, come minomo era ottavo, ma se non ricordo male era ancor più indietro. Tanto per precisare  ;)
Guarda che a fine primo giro era quarto o quinto non ricordo se aveva già superato Hopkins

&re@

Ma Reggiani nel '94 non correva già in 500 con la bicilindrica?

Madbob

Citazione di: X53.0dany il Maggio 02, 2005, 17:42:27
Guarda che a fine primo giro era quarto o quinto non ricordo se aveva già superato Hopkins

Va beh, secondo me ti sbagli  ;) Purtroppo non riesco a trovare una classifica al primo giro.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

Citazione di: X53.0dany il Maggio 02, 2005, 17:42:27

c'è un modo semplicissimo per appurarlo: andate nel sito www.motogp.com e prendete la classifica giro per giro, io non posso causa problemi di accesso ma qualcuno di voi ora dovrebbe andare, cercare questa classifica e postarla sul pistone, così chiudiamo la storia ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2005, 17:45:09

Certo, era il primo anno e la cilindrata era di 400cc  ;)

vatanen

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2005, 17:45:09

si era già in 500...fai senza guardar sul sito! ;) però l'aprilia era 400 allora...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

stella

Beh, scusate, finchè tifano per Rossi a me sta più che bene! :P ;D :-*

X53.0dany

Citazione di: baranzo il Maggio 02, 2005, 17:46:24
c'è un modo semplicissimo per appurarlo: andate nel sito www.motogp.com e prendete la classifica giro per giro, io non posso causa problemi di accesso ma qualcuno di voi ora dovrebbe andare, cercare questa classifica e postarla sul pistone, così chiudiamo la storia ;)

verificato... sesto al primo quinto al secondo terzo al quinto

Madbob

Citazione di: baranzo il Maggio 02, 2005, 17:46:24

Sbagliavamo in 2, era 6°

X53.0dany

Citazione di: vatanen il Maggio 02, 2005, 17:48:03
si era già in 500...fai senza guardar sul sito! ;) però l'aprilia era 400 allora...

e quella che ho postato cosè?

&re@

Citazione di: vatanen il Maggio 02, 2005, 17:48:03
Sì, certo, era la 400.
Nel team Aprilia, con Biaggi, mi pare ci fosse Ruggia.

X53.0dany

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 02, 2005, 17:50:34
Sbagliavamo in 2, era 6°

;D

cmq 8 moto in 1 giro sotto il diluvio, e attaccato al quinto...