Foto Cinquecento di Emi...

Aperto da Homer, Aprile 28, 2005, 23:33:35

rokkstar

scusa ma qui perkè le molle son messe in dentro?son due cose diverse?

http://www.ducatimonsterclub.it/fnm002.jpg

&re@

Citazione di: Emi il Aprile 29, 2005, 17:19:14
animali!!!!!!!!

Quella con le molle viola è il disco FRIZIONE, il piatto spingidisco e quello che nella foto è dietro....le molle servono per evitare gli strappi............
Sorry.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Emi

Allora,

tranquillo @ndre@, stavo scherzando ;)

le molle viola sono i parastrappi della frizione, lo spingidisco è formato da tutte le alette del secondo pezzo ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

rokkstar

quello che non capisco io è la differenza rispetto alla foto che ho postato ???

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Aprile 29, 2005, 17:31:14
quello che non capisco io è la differenza rispetto alla foto che ho postato ???

Che sulla Monster le molle parastrappi le han messe alla cazzo :P

Sinceramente io le ho sempre viste e sempre saputo che debbano essere messe come nella Cinquecento...anche perchè come son messe nella Moster faccio fatica a capire come funzionino....visto che devono attenuare "strappi" torsionali e non assiali...

rokkstar

non penso  ;D
non è che magari quelle non hanno la stessa funzione di quelle della cinquecento?a me non pare siano parastarppi quelle

Danny

Citazione di: Emi il Aprile 29, 2005, 17:29:49
lo facciamo anche alla sua? ::) :P

magari uno ha per caso una mini.... ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Aprile 29, 2005, 17:41:24
non penso  ;D
non è che magari quelle non hanno la stessa funzione di quelle della cinquecento?a me non pare siano parastarppi quelle

Non lo so....di tecnica di moto me ne intendo e interesso poco :-\

rokkstar

http://www.desmodromico.com/sito/index3.htm

guarda un po' questo,forse vedendola smontata sai dirmi qualcosa

rokkstar

a sono a secco queste...ma non so se centra  ;D

am1

Citazione di: Danny il Aprile 29, 2005, 17:25:23
prendi nota... ;)

si ho segnato ;)

Citazione di: Emi il Aprile 29, 2005, 17:29:49
lo facciamo anche alla sua? ::) :P

dopo che hai schifato tanto, mi hai smontato! ;D

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Aprile 29, 2005, 17:47:06
guarda un po' questo,forse vedendola smontata sai dirmi qualcosa

Potrei dire una cagata allucinante...

ma mi sembrano le molle dello spingidisco, non parastrappi...visto che non si vede nessuna molla a tazza....

THE KAISER

Citazione di: cielo87 il Aprile 29, 2005, 17:04:42
quella cosa con le molle viola cos è?
è la frizione centrifuga del mio SR ;D ;D ;D
gliel'ho prestata perchè non era buono a fare le partenze e si era stufato di fare gare in rimonta ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.