Mtb: Turbina esplosa!!!

Aperto da mtbsport, Aprile 23, 2005, 19:41:08

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 03, 2005, 20:08:17
Quanto ti costa? Magari se non è molto te la abbuonano nel contratto, a me hanno fatto così :)

516€....

dubito che riescano a regalarmela...ma comunque non lascerò nulla di intentato! ;)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Maggio 03, 2005, 20:10:10
516€....

dubito che riescano a regalarmela...ma comunque non lascerò nulla di intentato! ;)

Vabbè non è una cifra folle, ripeto, per la Fofo veniva 450€ :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 03, 2005, 20:12:43
Vabbè non è una cifra folle, ripeto, per la Fofo veniva 450€ :)

Ma certo...se me la regala bene...sennò la pago senza fare tragedie greche ;)

vatanen

le garanzie aggiuntive spesso non riguardano tutte le parti dell'auto...leggere bene il contratto primadi firmare.. ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mtbsport

Cmq la sfiga continua....... ieri sera ero fermo al semaforo con la Y dei miei, un coglione con la Lancia K mi ha tamponato sminchiandomi il paraurti  >:( >:( >:( >:(  ma porca troia.  Il poggiatesta ha funzionato bene  ;D ;D

Cmq fatto il cid..... adesso vedremo poi effettivamente i danni.
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Cmq ieri sera ho ritirato la mia golfina, che goduria appena mi ci sono riseduto dentro.... per almeno 50KM ha sfumazzato è mi ha spruzzato tonnellate di olio sul posteriore, era tutto l'olio residuo nella marmitta....cmq sembra che vada bene, adesso per 1.000km le faccio un bel rodaggino senza tirare. La figata è che in 1°2°3° sbuffa come se avesse la popoff     sarà il tipo di turbina leggermente maggiorata....sarà l'assenza del catalizzatore......cmq è 'na figata.   ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

Phormula

Citazione di: mtbsport il Maggio 05, 2005, 07:58:34
....sarà l'assenza del catalizzatore......cmq è 'na figata.   ;D ;D

OK, chi è che manda la lettera (anonima) di segnalazione alle forze dell'ordine e al Dipartimento dei Trasporti, indicando nome, cognome, indirizzo, numero di targa dell' "inquinatore irresponsabile"?  ;D ;D ;D

mtbsport

Citazione di: Phormula il Maggio 05, 2005, 08:06:42
OK, chi è che manda la lettera (anonima) di segnalazione alle forze dell'ordine e al Dipartimento dei Trasporti, indicando nome, cognome, indirizzo, numero di targa dell' "inquinatore irresponsabile"?  ;D ;D ;D

Te fai il bravo che hai tutti i miei dati  ::) ::) ;D ;D  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

Phormula

Citazione di: mtbsport il Maggio 05, 2005, 08:16:50
Te fai il bravo che hai tutti i miei dati  ::) ::) ;D ;D  ;)

Non ti preoccupare, non sono mai stato "anti-Golf", così come non sono "anti-Stilo" o "anti-147". Se mai da me ti dovrai aspettare una frecciata ogni volta che parlerai di inquinamento, targhe alterne, blocchi del traffico, furgoni che vanno a carbonella...  ;)

mtbsport

Citazione di: Phormula il Maggio 05, 2005, 08:20:59
Non ti preoccupare, non sono mai stato "anti-Golf", così come non sono "anti-Stilo" o "anti-147".

:-* :-* :-*
ACCOUNT BLOCCATO

Miki Biasion

La figata è che in 1°2°3° sbuffa come se avesse la popoff sarà il tipo di turbina leggermente maggiorata....

Ma allora non hai rimesso quella originale!? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 05, 2005, 09:02:12
Ma allora non hai rimesso quella originale!? :o

No me ne ha messa una che viene montata anche sul 115TDI, perchè secondo la Garret va meglio ed è più resistente.........spero!  ::) Te lo saprò dire quando avrò finito il rodaggio....spingere sembra che spinga come prima
ACCOUNT BLOCCATO

stella

vatanen

Cmq ieri sera ho ritirato la mia golfina, che goduria appena mi ci sono riseduto dentro.... per almeno 50KM ha sfumazzato è mi ha spruzzato tonnellate di olio sul posteriore, era tutto l'olio residuo nella marmitta....cmq sembra che vada bene, adesso per 1.000km le faccio un bel rodaggino senza tirare. La figata è che in 1°2°3° sbuffa come se avesse la popoff     sarà il tipo di turbina leggermente maggiorata....sarà l'assenza del catalizzatore......cmq è 'na figata.   ;D ;D

che intendi per "leggermente"maggiorata??
parli di turbina o di pompa??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.