FIAT Croma - Foto di qualità

Aperto da alura, Aprile 22, 2005, 10:28:20

flower

Citazione di: seth1974 il Aprile 22, 2005, 16:33:35
confermo le impressioni positive. a 29mila euro la Jtd 200 hp ben accessoriata è un affarone. se dentro sarà fatta bene , direi che il successo potrebbe essere assicurato. ah no , siamo in italia , la gente continuerà a comprare bmw e mercedes a minirate.....

...sono già 2 volte che metti in evidenza che chi compra MErcedes e Bmw lo fa con le minirate...forse ti sfugge che i primi a fare questo tipo di pagamento è stato proprio il gruppo fiat con il formula...
...quando ancora non esistevano tutte sti sistemi per pagare una macchina noi pubblicizzavamo già il finanziamento a tasso zero.

...Mercede e Bmw,come Audi,si sono solo dovuti aggiornare.

...tornado sulla croma...a me non piace proprio...non riesco a trovare armonia nelle forme.

...hol paura che non ne venderanno,ma spero tanto di sabagliarmi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Madbob

Riporto da Motor box:

LA GAMMA La Croma si fa in cinque, tanti sono gli allestimenti disponibili: Active, Dynamic, Dynamic Skyline, Emotion e Must. La Active è già ben dotata, con 7 airbag, Abs, ESP, climatizzatore manuale, specchi esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, 4 alzacristalli elettrici, autoradio con CD, chiusura con telecomando, computer di bordo e sedili anteriori con regolazione in altezza e lombare ( :o :o :o). La 1.8 16V Active costa 21.950 euro, 23.200 la 1.9 Mjt da 120 cv e 24.700 per la Mjt da 150 cv. La 2.4 Mjt Must costa 31.500 euro ( :o :o :o). In vendita da fine maggio.

Pazzesco, questa volta ce la fanno!!! Zione, 31.500 il 2.4Mjtd da 200cv con cambio automatico a 6 rapporti full full full optional!!!  :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Nickee

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 22, 2005, 20:04:48
Riporto da Motor box:

LA GAMMA La Croma si fa in cinque, tanti sono gli allestimenti disponibili: Active, Dynamic, Dynamic Skyline, Emotion e Must. La Active è già ben dotata, con 7 airbag, Abs, ESP, climatizzatore manuale, specchi esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, 4 alzacristalli elettrici, autoradio con CD, chiusura con telecomando, computer di bordo e sedili anteriori con regolazione in altezza e lombare ( :o :o :o). La 1.8 16V Active costa 21.950 euro, 23.200 la 1.9 Mjt da 120 cv e 24.700 per la Mjt da 150 cv. La 2.4 Mjt Must costa 31.500 euro ( :o :o :o). In vendita da fine maggio.

Pazzesco, questa volta ce la fanno!!! Zione, 31.500 il 2.4Mjtd da 200cv con cambio automatico a 6 rapporti full full full optional!!!  :o
altro che coreane...raGAZZI... con 21950 euro ti porti a casa una macchina che va bene cosi com'è...senza aggiungerci nulla hai un auto perfetta...WOW....

Però vorrei verificare la "PROVA DLE BRACCIOLO"...è di serie o optional?

diabolik82

Quindi la 2.2 dovrebbe partire da 22.250€.....bene bene bene ::)

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Aprile 22, 2005, 20:26:57
Quindi la 2.2 dovrebbe partire da 22.250€.....bene bene bene ::)

Luca, cmq i prezzi son spaventosi dai  :D

Speriamo che quelli della 159 sia tarati su questi "pesi" e queste "misure".  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 22, 2005, 20:41:55
Luca, cmq i prezzi son spaventosi dai  :D

Guarda che era un "bene bene bene" positivo...la Cromona mi intrippa un sacco ;)

Magari al prox giro...tra 3-4 anni ;)

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Aprile 22, 2005, 20:48:15
Guarda che era un "bene bene bene" positivo...la Cromona mi intrippa un sacco ;)

Magari al prox giro...tra 3-4 anni ;)

Si si, avevo capito; volevo appunto discutere sui prezzi con te. Mi paiono un buon 5/10% inferiori alla concorrenza. Non male no?  ;)

seth1974

i prezzi sono davvero davvero ottimi , porca miseria. bene , non vedo l'ora di vederla dal vivo , se mantiene le promesse potrei farci un pensiero serio al prox giro .
ps , bmw e mercedes a rate non le hanno mai vendute , sopratrutto la seconda. se volevi una mercedes la pagavi sull'unghia e stando zitto. non era un'auto per tutti. ora si . un bene ? a mio avviso no.

diabolik82

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 22, 2005, 20:55:12
Si si, avevo capito; volevo appunto discutere sui prezzi con te. Mi paiono un buon 5/10% inferiori alla concorrenza. Non male no?  ;)

Certo....oltretutto considerato che FINALMENTE hanno capito cosa è meglio mettere di serie e cosa no ;)

Spero solo che il prezzo rimanga sempre quello (niente mega-sconti, km0 ecc ecc)...così da garantirle anche una buona tenuta di valore sull'usato

flower

Citazione di: seth1974 il Aprile 22, 2005, 21:05:19
ps , bmw e mercedes a rate non le hanno mai vendute , sopratrutto la seconda. se volevi una mercedes la pagavi sull'unghia e stando zitto. non era un'auto per tutti. ora si . un bene ? a mio avviso no.

...c'è ancora gente che le paga così.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Aquiles

mmmm.... 'sta croma non mi piace proprio.... vedremo dal vivo, ma in foto....  :-X
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

monnezza

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 22, 2005, 20:04:48
Riporto da Motor box:

Mad è la dotazione di una qualsiasi 307/megane /golf nulla di più.
Il 1,9 da 120cv mi pare troppo costoso.

am1

Citazione di: monnezza il Aprile 23, 2005, 20:06:15

visto che mi viene bene :P ;D io dico che la croma è sopra la megane e la 307, la metterei fra le laguna e le 407 ;)

Madbob

Citazione di: monnezza il Aprile 23, 2005, 20:06:15

Cosa?  ??? E' la dotazione di Megane & Co. NON base; grazie al piffero, pure una Punto allora è equipaggiata così se prendi la versione alto di gamma, ma che discorsi sono?  ???

Io dicevo che la dotazione base è già completa (e c'è anche il superfluo) in funzione del prezzo di listino.

PS: La Croma 120Mjet costa quasi come la Golf V 1.9TDI ... se è te pare un prezzo caro quello della Croma, quello della Golf è un furto.  ;)

Nickee

Ma infatti quello della Golf è un furto!