Bmw Serie 3 Touring (foto ufficiali)

Aperto da X53.0dany, Aprile 19, 2005, 11:03:36

ChB

Citazione di: X53.0dany il Aprile 19, 2005, 11:03:36

Sempre quella brutta abitudine di fare i bagagliai irregolari :-\

Bella, continuo a preferire la mia, ma bella ... meglio, come proporzioni, della 5 Touring ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

su quei tornanti fa un po troppo effetto barcone, e mi sembra che beccheggi alquanto.
Dietro mi sembra un pò troppo "seduta" come design

Non mi dispiace ma continuo a preferire la mia.

Madbob

Citazione di: ChB il Aprile 20, 2005, 18:41:29
Sempre quella brutta abitudine di fare i bagagliai irregolari :-\

Bella, continuo a preferire la mia, ma bella ... meglio, come proporzioni, della 5 Touring ...

D'accordissimo, ma io, colore a parte, preferisco ancor di più la tua ex "ella fu ... "  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Max

bella ...devo dire che mi piace più della sua antenata nonche mia "ex". Più "massiccia" ma sempre sportiva e con più spazio che in effetto mancava un po' prima. Peccato che saranno i soliti "integralisti" e non faranno mai una 335xd, mantenendo la loro convinzione che una sw diesel 4x4 non debba essere un'auto sportiva ma un auto per andare in montagna o in campagna...mah forse hanno ragione loro...  ???

Homer

Citazione di: Max il Aprile 21, 2005, 14:18:56
bella ...devo dire che mi piace più della sua antenata nonche mia "ex". Più "massiccia" ma sempre sportiva e con più spazio che in effetto mancava un po' prima. Peccato che saranno i soliti "integralisti" e non faranno mai una 335xd, mantenendo la loro convinzione che una sw diesel 4x4 non debba essere un'auto sportiva ma un auto per andare in montagna o in campagna...mah forse hanno ragione loro...  ???

per aver detto "auto sportiva" nella stessa frase di "sw diesel" ti verran sequestrate le chiavi dell'M3 per una settimana  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Aprile 21, 2005, 14:56:11
per aver detto "auto sportiva" nella stessa frase di "sw diesel" ti verran sequestrate le chiavi dell'M3 per una settimana  ;D ;D ;D

"la grande prova max"  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Aprile 21, 2005, 15:38:17
DOVE DEVO REGISTRARMI!??!? :P :P :P

Ti chiamano LORO... a me la danno dal 22 al 28... con il pieno e 6 colpi in canna !  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

flower

...questa n uova serie 3 ha un muso che fa paura da quanto è bello.

...la versione sw non mi è mai piaciuta tanto sui modelli precedenti,ma su questa la trovo bella.

...ma non notate che i cerchi siano troppo alfa style?

...con quei raggi...non è che mi fanno impazzire.

...oramai tutte le sw di questo segmento sempbrano protese all'effetto che alla praticità...diventa sempre più difficile trovare un bagagliaio uniforme e con una soglia di carico decente.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

X53.0dany

Mi è arrivato un book informativo sulla serie 3 touring, e sono riportati i motori disponibili al momento del lancio:

320i 150cv
325i 218cv
325xi 218cv
330i  258cv
330xi  258cv
320d  163cv
330d 231cv
330xd  231cv

Quindi vasta scelta al momento del lancio.

Miki Biasion

Hanno potenziato il 3.0 d? Non male come scelta comunque, una 330i la vedrei proprio bene :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Blaze

Non mi piace.PEsante come la serie 5.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Cizu

ora non vorrei fare il solito rompiballe ma avete idea dei mezzi che si possono comprare coi soldi della 330i?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

X53.0dany

Citazione di: Cizu il Giugno 01, 2005, 13:08:29
ora non vorrei fare il solito rompiballe ma avete idea dei mezzi che si possono comprare coi soldi della 330i?

La 330i/d con navigatore, steptronic, cerchi da 18, pelle e qualche altra cavolatina si aggira sui 48.000€, aggiungici la X e la versione touring e superi facilmente i 50.000. Sono tanti soldi forse troppi però dipende sempre dalle alternative che proponi...