Menu principale

Balocco

Aperto da Emi, Aprile 18, 2005, 09:38:39

diabolik82

Io mi trovo col cavaliere per le 7:40....colazione veloce da suoi e veniamo giù :)

Emi

a ecco....quindi la principessa sissi la porti tu.....monta la bagagliera...è un consiglio.....;)

cmq se non devo andare a prender la macchina domenica mattina chiamo il cavaliere e mi trovo da lui...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Giugno 10, 2005, 14:32:52
a ecco....quindi la principessa sissi la porti tu.....monta la bagagliera...è un consiglio.....;)

Chi è la principessa Sissi? ??? ???

Mi sa che la Clio faticherà un cicinin ad arrivare se è delle dimensioni che presumo.... ;D

Emi

lo scoprirai a tue spese chi è la principessa sissi.......

quando vedi cristiano, chiedi a lui chi è tale principessa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

più che altro se vi trovate alle 7.40 in via stradella e ancora fate colazione per le 8.30 a balocco non ci arrivate neanche con l'Enterprise vera... ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Si può sapere almeno il peso?

Giusto per sapere se ci vuole la patente C ::)

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 10, 2005, 14:37:40
più che altro se vi trovate alle 7.40 in via stradella e ancora fate colazione per le 8.30 a balocco non ci arrivate neanche con l'Enterprise vera... ::)

guarda che non è come il raduno alfa, li se la prendon comoda......

noi l'ultimo giro delle cantine avevamo circa 40min di ritardo.... ;)

il peso dei bauli non te lo dico....chiedi a cristiano....

cmq contatto o cris o homer per la strada....

diabolik82

Citazione di: Homer il Giugno 10, 2005, 14:37:40

Aò......Mr. Knight (peccato non si chiamo Michele... ::)) ha detto l'ora...e io mi adeguo ben volentieri (visto che dormo un pelino in più...)..

p.s. e poi io ho la Clio WRC....prooot :P

Emi

cristiano è in ritardo per definizione, se tutto va bene arriverete a baslocco verso le 9 e 30

Homer

vabbè ho capito...vi vediamo per il pranzo :P Porti il gazebo Emi? Ah, è prevista pioggia x domenica...forse è meglio se le tagliate le slick ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Vabbè...spero di partire per le 8:00 e essere là per le 9:00 o giù di lì.....

Emi

si porto il gazebo cosi se piove quelli che non girano non si bagnano ;) e se qualche pistoniano ha un problema alla macchina (spero di no ma non si sa mai) se anche piovesse ci mettiamo sotto il gazebo e la rattoppiamo.....

le slick le taglierà sicuramente......anche perchè visto com'è venuto il 112 se lo pianta lo picchio io......

sai dirmi quanti km ci sono tra moncalvo e balocco.....

nel caso assai poco remoto che io domenica mattina debba andare a caricare il 112.....

Emi

Citazione di: diabolik82 il Giugno 10, 2005, 14:48:09
Vabbè...spero di partire per le 8:00 e essere là per le 9:00 o giù di lì.....

da questo deduco che non sei mai andato a far colazione dai suoi....

diabolik82

57km....previsti 52 minuti.....

diabolik82

Citazione di: Emi il Giugno 10, 2005, 14:49:51
da questo deduco che non sei mai andato a far colazione dai suoi....

No.....ma mi pare di capire che ti ingozzino come un tacchino.....
Addio dieta ::)