Menu principale

Balocco

Aperto da Emi, Aprile 18, 2005, 09:38:39

Homer

penso sia una questione di donne  ::) :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: Emi il Giugno 09, 2005, 12:17:10
non sottovalutate i bidet gialli.....sul dritto van poco (100cv scarsissimi) ma in curva son tosti;)

mai fatto, quella la do per battaglia persa (quindi pane per i miei denti ;D)

Citazione di: Skyrise77 il Giugno 09, 2005, 12:22:06
Mi ha detto che "non sa", ma cercherà di esserci. :)

bene.... hai PM

am1

Citazione di: Danny il Giugno 08, 2005, 20:24:04

Che altro si può togliere per alleggerire una Boxster s? ??? ::) ::)

ok, aggiungo questi: very professional, intimidiscono l'avversario: altro che danza mahori!!  ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 09, 2005, 13:24:18
ok, aggiungo questi: very professional, intimidiscono l'avversario: altro che danza mahori!!  ;D ;D ;D

ROTFL!!! Li voglio pure io!!! :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

minchia jag speriamo che il cane non ti mangi ilpiede se no prender legno con quei due adesivi sul vetro ti getterebbe nel baratro dell'oblio....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazione di: Homer il Giugno 09, 2005, 12:46:51
penso sia una questione di donne  ::) :P
Magari...  :-\ :-\
diciamo più questione "di Stato"... ma domani lo so per certo se ci sarò o meno, e spero proprio di si!  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: Emi il Giugno 09, 2005, 17:13:29
minchia jag speriamo che il cane non ti mangi ilpiede ....

ue, so' mica gamba di legno! ;D
dormirò con un occhio aperto ;)

Emi

ciao cari

per i torineis...come vi organizzate per andar a balocco? Carovana? Ci si trova la?

Inoltre
ho trovato una persona che verrebbe per provare il suo 5 turbo gruppo speciale......ci sarà ancora posto...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Io ho appuntamento con Sky alle 7.30 davanti a Spazio...

Emi

a ecco......

ok io vedo solo se il 112 lo vado a prendere prima di domenica oppure se passo da lui domenica mattina e poi andiam diretti da moncalvo...

sempre che non debba aspettare quello col 5...

kaos

Citazione di: Homer il Giugno 10, 2005, 14:01:41
Io ho appuntamento con Sky alle 7.30 davanti a Spazio...

Ma dai?
E poi decollate con l'Enterprise?
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Homer

Citazione di: kaos il Giugno 10, 2005, 14:11:53
Ma dai?
E poi decollate con l'Enterprise?
;D ;D ;D

ma rotfl... non ci avevo fatto caso  ;D ;D ;D il rumore c'è però :P

Emi

se sky si presenta con le orecchie di spock fate il colpo gobbo!! ;D