Menu principale

Balocco

Aperto da Emi, Aprile 18, 2005, 09:38:39

am1

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2005, 10:05:02
si gira sul misto alfa

credo che i taroccamenti alla rossa rotante siano stati rimandati...quindi verremo in assetto "normale"!

dhòò peccato! volevo vedere tutti e 32 i denti di skyrise ;D

Emi

io spero solo che non facciano storie per le gomme....4 stampo non le riesco a trovare...porca troia....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Io ci sono....col "muletto" purtroppo :-\ :-\ :-\

Che prima dei giri liberi verrà sottoposto alla cura "Cizu" :)

Ha dato forfait anche la 75 3.0.........problemi ad un pistone.... :-\

Emi

ma il gtv lo tieni in garage per paura che si rovini? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Giugno 06, 2005, 10:16:03
ma il gtv lo tieni in garage per paura che si rovini? :P

No...è dal meccanico ancora con la frizione k.o. :(

Homer

Citazione di: diabolik82 il Giugno 06, 2005, 10:10:49
Ha dato forfait anche la 75 3.0.........problemi ad un pistone.... :-\

nooooooooooooo!!!! speravo proprio di riuscire a farci un giro!!!!  :'( :'( :'(

e quindi?!con che viene?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

azz alla fine non viene nessuno....

diabolik82

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2005, 10:18:38
nooooooooooooo!!!! speravo proprio di riuscire a farci un giro!!!!  :'( :'( :'(

e quindi?!con che viene?

Non viene....va nei box del Ferrari Challenge a Monza............ ::)

Homer

Citazione di: diabolik82 il Giugno 06, 2005, 10:26:15
Non viene....va nei box del Ferrari Challenge a Monza............ ::)

ah ecco...combinazione... :P

Emi

....affidabili comunque ste alfa d'antan...uno viene in clio, l'altro va a monza.... ::)

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 06, 2005, 12:32:16
....affidabili comunque ste alfa d'antan...uno viene in clio, l'altro va a monza.... ::)

vabbè ma che c'entra la macchina...se uno ci mette 3 settimane a chiamare il carro attrezzi non è colpa della macchina eh!!!! L'altro guasto mi sa un po' di "politico" ;) :P

Emi

........forse più di 3 settimane......::)

diabolik82

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2005, 12:33:42
vabbè ma che c'entra la macchina...se uno ci mette 3 settimane a chiamare il carro attrezzi non è colpa della macchina eh!!!!

Come se in questi tempi avessi avuto solo da perdere tempo qua.......

Cmq chiudiamola qua con la faccenda che mi sta ancora rodendo e mi cresce l'ulcera.....
"Solo 2 viti e lo cambi".....le palle.......... :( :(

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2005, 12:33:42
L'altro guasto mi sa un po' di "politico" ;) :P

Mica tanto....sembra un trattore....
'sto pazzo di è fatto Treviso-Torino in 3 ore....te credo che poi sciopa!

Emi

ma non potevi usare un ponte(almeno avevo capito che ti facevano usare un ponte in un distributore)?

diabolik82

Citazione di: Emi il Giugno 06, 2005, 15:22:24
ma non potevi usare un ponte(almeno avevo capito che ti facevano usare un ponte in un distributore)?

Provato......

Ma nel dire "Tanto son 2 viti" si sono dimenticati i 2 asterischi........il primo precisava che dovevi avere l'attrezzatura da meccanico e il secondo le competenze da meccanico....
La prima me la potevo procurare....la seconda no.....

E dulcis in fundo il bel raccordo dell'olio infilato in una traversa del telaio...e il meccanico che fino a dopodomani non può manco prenderla in consegna (me la sta tenendo in magazzino il carrozziere)
Se domenica c'è una Alfa 116 o derivata vedo se riesco a farti vedere dov'è sto pezzo