Ferrari Dino '07

Aperto da alura, Aprile 15, 2005, 10:34:17

alura

Sembra che nel 2007 potrebbe venir prodotta una Ferrari low-cost (relativamente parlando) che prendera' lo storico nome di "Dino" dotata di un V8 da circa 400cv.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mtbsport

Non male come idea.... magari per far concorrenza alle varie Boxster, M3, M5 ecc.e cc
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

&re@

Citazione di: mtbsport il Aprile 15, 2005, 10:42:39
Non male come idea.... magari per far concorrenza alle varie Boxster, M3, M5 ecc.e cc
Mi sa che hai citato 3 auto che non sono in concorrenza fra loro, e nemmeno con un'eventuale "baby Ferrari"...

Ares

mah, le voci su questa Dino si rincorrono, c'è chi dice che avrà un V6 montato posteriormente, da circa 400 cavalli. In ogni caso per me è inutile... c'è la 8C che IMHO farebbe molto meglio... e ora con l'"accorpamento" Maserati-Alfa la vedrei ancora meglio... ma ormai tranne Nuova Punto, Brera Spider e Suv nel gruppo Fiat hanno bloccato tutti i progetti...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

am1

le foto su 4ruote erano più belle :o

e comunque dopo che la 430 è schizzata a 300 mijoni, una ferrarina da 200/220 ci vuole ;)

kaos

Citazione di: alura il Aprile 15, 2005, 10:34:17
Sembra che nel 2007 potrebbe venir prodotta una Ferrari low-cost (relativamente parlando) che prendera' lo storico nome di "Dino" dotata di un V8 da circa 400cv.

azz....adesso non si usa più nemmeno scannerizzare le pagine...si fa una foto di un ammasso di carta piegato....
:o :o :o :P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: Ares il Aprile 15, 2005, 10:48:24
mah, le voci su questa Dino si rincorrono, c'è chi dice che avrà un V6 montato posteriormente, da circa 400 cavalli. In ogni caso per me è inutile... c'è la 8C che IMHO farebbe molto meglio... e ora con l'"accorpamento" Maserati-Alfa la vedrei ancora meglio... ma ormai tranne Nuova Punto, Brera Spider e Suv nel gruppo Fiat hanno bloccato tutti i progetti...

Alfa per ora non può permettersi una 8c, per ovvi motivi di immagine  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Ares

secondo me più che di immagine è un problema di soldi... l'immagine si fa proponendo auto, non "vedendo come andranno quelle poche che mettiamo in giro"... ovviamente IMHO...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Sporting

comunque sarà v6... della nuova generazione ferrari-maserati-alfaromeo e non si vedrà prima di 4 anni almeno..

Abarth

Il posteriore è molto bello, sopratutto gli scarichi.

Cmq anche la "vecchia" è bella.

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. (Ayrton Senna)

monnezza

devo ancora capire che caxxo farà Maserati!!!

Versione lusso dell'Alfa
O versione da "barbone" del Ferrari?

Che razza di posizionamento gli vogliono dare??

am1

Citazione di: monnezza il Aprile 19, 2005, 13:47:36

Versione lusso dell'Alfa
O versione da "barbone" del Ferrari?

bhe più o meno le due cose coincidono no? ;D

monnezza

Citazione di: jagitalia il Aprile 19, 2005, 13:51:20
bhe più o meno le due cose coincidono no? ;D
volevo dire a chi era più vicino come posizionamento... io avevo capito nel leach-periodo che il target era Aston, Porsche 911, Bentley e affini, ora si ritorna ai biturbi.... quindi Porsche Cayman/Boxster, z4 ecc ecc

am1

mmm capito. BHO?

io comunque credo che se metti insieme quei tre marchi parti dalla golf e arrivi alla bentley senza soluzione di continuità e per di più potendo anche fare leggere sovrapposizioni ;)

l'idea è bella, ma qui si continua a dire "non prima di 4 anni" di qui "non prima di sei anni" di la...... MAH!