[SCOOPISSIMO] Prezzi Volkswagen Fox

Aperto da diabolik82, Aprile 14, 2005, 19:23:14

Madbob

Tela chi la cinq port:

Ma la importeranno anche da noi?  ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Nickee

Phormula

L'ABS a quanto mi risulta NON é obbligatorio per legge, ma quello di montarlo su tutta la gamma é solo un accordo tra i costruttori europei di automobili, accordo al quale le case coreane non hanno aderito.

diabolik82

Citazione di: Nickee il Aprile 16, 2005, 19:54:28

Brasile...mhhh....sicuramente la qualita costruttiva sara minore della lupo

Ti sbagli...la qualità (quella vera, non quella percepita) sarà MIGLIORE di quella della Lupo....

Così come la Palio è migliore della Punto...la puoi maltrattare senza pietà senza che faccia un lamento o un cigolio o uno scricchiolio...

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Aprile 17, 2005, 11:11:21
Ti sbagli...la qualità (quella vera, non quella percepita) sarà MIGLIORE di quella della Lupo....

Così come la Palio è migliore della Punto...la puoi maltrattare senza pietà senza che faccia un lamento o un cigolio o uno scricchiolio...

Ehm ... Luca, la Fox non è altro che la vecchia Polo, come la Palio non è altro che la vecchia Uno  ;)

diabolik82

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 17, 2005, 21:47:35
Ehm ... Luca, la Fox non è altro che la vecchia Polo, come la Palio non è altro che la vecchia Uno  ;)

Sarà anche la vecchia Uno....ma è molto molto più robusta della sua discentente Punto.....sono auto fatte per durare...non per apparire ;)

Homer

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 17, 2005, 21:47:35

In che senso scusa?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023