freni finiti....

Aperto da vatanen, Aprile 04, 2005, 16:28:43

Emi

dai su che per sto balocco ci stiamo attrezzando e potremmo arrivare con qualcosa di potente e TP.....dal nome mitico.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2005, 10:08:22
dai su che per sto balocco ci stiamo attrezzando e potremmo arrivare con qualcosa di potente e TP.....dal nome mitico.

Tp? Guarda che la mia Focus è a trazione anteriore...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Emi, ridammi la S2000   >:(>:( >:( :o :o :o 8)

Emi

ho detto dal nome mitico, senza nulla togliere alla fantastica S2000 di Claudio ed alla foff......ehmmmm sexy car di Miki. ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2005, 10:30:26
ho detto dal nome mitico, senza nulla togliere alla fantastica S2000 di Claudio ed alla foff......ehmmmm sexy car di Miki. ;D
chi ti sta prestando la 350z??? :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Smettetela blasfemi! ;D

Ho detto dal nome mitico.

Sto parlando di Jonny Ceccotto. E forse solo Claudio assocerà tale nome alla vettura che stiamo preparando.....

Claudio53

Allora dicci, sei troppo misterioso, non è che bleffi  ???

Emi

Claudio ti ho detto chiaramente di cosa si tratta, dobbiamo solo rimontare l'interno e fargli un tagliando.......speriamo di farcela....

kaos

Ceccotto, ceccotto.....azz, ora mi sfugge che macchina guidava......
italiana comunque....??
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2005, 10:37:45
Claudio ti ho detto chiaramente di cosa si tratta, dobbiamo solo rimontare l'interno e fargli un tagliando.......speriamo di farcela....

Io Johnny Cecotto lo associo solo a F2 e qualcosa della F1, poi ha fatto dei campionati turismo, ma mi spiace ma non ci arrivo, pazienza aspetterò  8)

Emi

bmw m3 jonny ceccotto replica, il 4 cilindri, con cerchi da 16, di un blu particolare, quasi violaceo.....se gli rimontiamo gli interni la portiamo a balocco (con 4 slick)

Claudio53

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2005, 10:43:39
bmw m3 jonny ceccotto replica, il 4 cilindri, con cerchi da 16, di un blu particolare, quasi violaceo.....se gli rimontiamo gli interni la portiamo a balocco (con 4 slick)

Bel colpo, complimenti  ;D ;D ;D ;D

Emi

tutto sta rimontare gliinterni, il motore è un violino, 40mila km originali........

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2005, 10:43:39

Azz che gioiellino.... :o :o

Però lascia stare le slick...l'asfalto di Balocco non è quello di Monza ;)
E non settare le sospensioni troppo rigide perchè ci sono molte sconnessioni :D

Ah....ricordati di fare testamento prima di entrare in pista ;D