Jaguar XJ6 del 1975 ottime condizioni

Aperto da mauring, Aprile 04, 2005, 16:01:54

mauring

Mifune

am1

soccia la serie due!

ad un pistoniano potrebbe interessare assai ;D
dove si trova?

mauring

Per adesso si trova dove so solo o, ma se siete interessati la compro al prezzo che so io e ve la rivendo al prezzo che sapete voi  ::) 8)

E' comunque un affare, perche' sotto la quotazione Ruoteclassiche, gia' misera.

mauring

Danny

Più info...
Senti mauring, ma che trafila c'è da fare per assicurarla come veicolo storico? Io sarei abbastanza interessato...
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

monnezza

Citazione di: Danny il Aprile 04, 2005, 16:12:01
Più info...
Senti mauring, ma che trafila c'è da fare per assicurarla come veicolo storico? Io sarei abbastanza interessato...

SCIPPO !! SCIPPO!!!  SCIPPO AL JAG!!!

Danny

Citazione di: monnezza il Aprile 04, 2005, 16:13:40
SCIPPO !! SCIPPO!!!  SCIPPO AL JAG!!!
va che jag si riferiva a me...  8) ;D

ma la foto è stata scattata ai tempi d'oro o è recente?  ??? ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

am1

Citazione di: Danny il Aprile 04, 2005, 16:16:13
va che jag si riferiva a me... 8) ;D

esatto... e fa tutto da se, monnè, che soddisfazioni il ragazzo! ;D

(con la sola imposizione del dito sulla "J" della tastiera è comparso...)

Miki Biasion

E... e... e... e la MX5 che fine fa!? :o Ti revoco la cittadinanza Cagliaritana onoraria :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

ma la foto è stata scattata ai tempi d'oro o è recente?  ??? ;D ;D

Occhio che un marciapiede preso con quella son dolori ben peggiori che sulla zafira ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Danny il Aprile 04, 2005, 16:12:01
Più info...

La macchina devo andarla a vedere, perche' se e' come dicono sarei intenzionato sul serio a cuccarmela per poi rivenderla.

Per assicurarla come storica la "trafila" per un'auto del genere e' assai corta.
La piu' corta e':

Iscrizione all'AAVS del proprietario (www.aavs.it  - 50 euro/anno).
Iscrizione registro storico AAVS (Basta fornire un paio di foto ed il numero di telaio e motore, 20 euro una tantum).

Fatto questo (1 mese circa), ti rilasciano un attestato con cui la LLoyd adriatico te la assicura per 103 euro/anno.

Il bollo non lo paga (25 euro anno solo se circoli) perche' ultratrentennale.

Meglio di cosi'...

am1

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 04, 2005, 16:23:56
E... e... e... e la MX5 che fine fa!? :o Ti revoco la cittadinanza Cagliaritana onoraria :P

alora, chi lo abbatte il miki?

;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 04, 2005, 16:25:58
alora, chi lo abbatte il miki?

;D

Ma va là... se solo potessi girerei con una bellissima MX5 1.8 Mk1, nera e interni cuoio... altro che stò coso quà :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;)

p.s. Scherzi a parte, bella macchina, ma non è il mio genere ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

si ma non la prende per usarla tutti i giorni ;) per la spyderina c'è tempo, lascia fare ;D