Modellini di caschi

Aperto da Madbob, Aprile 03, 2005, 23:10:38

Madbob

Volevo sapere se sapete se qualcuno produce modellini di caschi, proprio come si per auto e moto. Ho cercato ma non ho trovato niente, ma io son imbranato nelle ricerche. Grazie.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Qualche modello di casco di piloti di F1 l'ho visto nei negozi di modellismo. Non ricordo di averne mai visti di motociclistici però.

Madbob

Citazione di: &re@ il Aprile 04, 2005, 08:42:42
Qualche modello di casco di piloti di F1 l'ho visto nei negozi di modellismo. Non ricordo di averne mai visti di motociclistici però.

Proverò a cercare ancora allora. Cmq mi pare pazzesco, secondo me avrebbe un buon mercato un prodotto del genere.
Cmq voelvo farmi tutta la "cascografia" di Rossi, con l'aggiunta di "pezzi pregiati vari". Vediamo cosa riesco a fare.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Walter

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 04, 2005, 08:46:14
Proverò a cercare ancora allora. Cmq mi pare pazzesco, secondo me avrebbe un buon mercato un prodotto del genere.
Cmq voelvo farmi tutta la "cascografia" di Rossi, con l'aggiunta di "pezzi pregiati vari". Vediamo cosa riesco a fare.

Chiedi a Panda/Sauron

Madbob

Citazione di: Walt il Aprile 04, 2005, 09:31:54
Chiedi a Panda/Sauron

Ok, grazie della dritta Walt.

PS: il mio coetaneo vicin odi casa si è comprato una ... Yamaha 600 Fazer  8)

Walter

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 04, 2005, 09:43:27
Ok, grazie della dritta Walt.

PS: il mio coetaneo vicin odi casa si è comprato una ... Yamaha 600 Fazer  8)

Sono contento per lui, chiedigli se la trova veramente scarica sotto.

Madbob

Citazione di: Walt il Aprile 04, 2005, 09:49:44
Sono contento per lui, chiedigli se la trova veramente scarica sotto.

Non mancherò, ma cercherò più che altro di provare di persona  8) ;)

&re@

OCIO: dipende da quale moto proviene eh... ;)

Madbob

Citazione di: &re@ il Aprile 04, 2005, 09:53:41
OCIO: dipende da quale moto proviene eh... ;)

Prima aveva  un ... Malaguty Fifty ...  ::) 8) ;)

&re@

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 04, 2005, 10:09:44
Prima aveva un ... Malaguty Fifty ... ::) 8) ;)
Allora ti dirà che è una cannonata! Mi sa che non sia un parere attendibile, con tutto il rispetto. A meno che non abbia provato qualche media cilindrata, magari anche bicilindrica, per poter fare dei paragoni.

Walter

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 04, 2005, 10:09:44
Prima aveva  un ... Malaguty Fifty ...  ::) 8) ;)

Ce l'ho avuto anch'io :o ;D....motore Morini 5M, c'avevo messo il Dell'Orto 19/19 col collettore curvato perchè non ci stava sotto il 'tubone'...e scarico ad espansione (ricordo che me lo ciularono...al'epoca :o, la marmitta, mica il motorino!!!). Era nero, coprisella in sky bianco, e tachimetrino. Faceva i 70-80 orari, ma aveva rapporti eterni... :'(

Madbob

Citazione di: &re@ il Aprile 04, 2005, 10:13:35
Allora ti dirà che è una cannonata! Mi sa che non sia un parere attendibile, con tutto il rispetto. A meno che non abbia provato qualche media cilindrata, magari anche bicilindrica, per poter fare dei paragoni.

VEro ... cmq siamo OT e non mi avete aiutato nella mia richiesta ... sfaticati!  :P

kaos

Prova a guardare sul sito dell'autodromo di monza......nel negozio che vende modellini e gadgets vari che c'è a fianco del bar a monza vendono proprio i modellini di caschi di tutti i tipi...magari trovi il link al sito del negozio nell'home page dell'autodromo o da qualche parte.
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Aprile 04, 2005, 11:00:31
Prova a guardare sul sito dell'autodromo di monza......nel negozio che vende modellini e gadgets vari che c'è a fianco del bar a monza vendono proprio i modellini di caschi di tutti i tipi...magari trovi il link al sito del negozio nell'home page dell'autodromo o da qualche parte.
:)

Ok, grazie!  ;)

dan79

In questo link puoi trovare diversi modelli di caschi di una certa qualità ;)
http://www.minichamps.de/default.asp

p.s. vai nella sezione prodotti, categoria accessori, helmets